MacGyverPPC ha scritto:cdimauro ha scritto:Senti chi parla. Ma puoi farlo soltanto qui, perché sei utile alla causa. Fuori da questo posto se provi a comportarti allo stesso modo ti cacciano in due secondi.
Per questo sei sparito anche da AmigaWorld, dopo aver gettato fango su di me: per non rischiare provvedimenti.
Comunque non ricordo di quel thread.
Quindi ti è lecito Trollare
Quando l'avrei detto, questo? Adesso arrivi anche a mettermi in bocca cose che non ho mai detto. Si chiama mistificazione. Ma si vede che non hai altro a cui aggrapparti.
e vuoi che caccino gli altri invece di trovare un punto di dialogo senza che fai il solito so tutto me?
Di quale dialogo parli? Qui cercare di farvi ragionare è un'impresa impossibile. Sparate balle a raffica, senza nemmeno rifletterci sopra.
Quando uno vi fa notare l'impossibilità di certi progetti faraonici, numeri alla mano, cercate di cambiare discorso ridicolizzando l'interlocutore.
In pratica volete la patente di poter raccontare indisturbati tutte le frottole che volete. Bel modo di "dialogare".
Il vostro sogno si chiama monologo. Quello che, guarda caso, usa Grillo...
Bel personaggio sei, pensi di saper tutto e ti autoridicolizzi su una cosa di Travaglio che capiscono anche i bambini...
Certo. Chiedilo a Samo se Travaglio è di sinistra, e guarda cosa ti risponde.
e tu insisti a menadito senza un minimo barlume di auto critica dicendo, forse ho sbagliato!
Dimostralo. Qual è il problema? Se pensi che io sbagli, non hai che da dimostrarlo.
Continua a credere che Travaglio sia pure di Destra... contento tu...
No no: contento lui, che è fiero di essere di destra.
Però se lo incroci, prova a chiederglielo... poi abbi la compiacenza di dirci che avevamo ragione... visto che sei sempre premuroso quando ti fissi sulle idiozie!
Non ho bisogno di chiederlo, visto che è lui stesso ad averlo affermato miliardi di volte. Anche a Servizio Pubblico.
Ma non servirebbe nemmeno questo, perché basta sentirlo parlare per capirlo. Per chi sa cosa sia la destra e la sinistra (in politica, ovviamente).
Perché non chiedi a Samo cosa ne pensa di Travaglio? Lui che è un compagno, sicuramente riconoscerà i suoi, no?