Modem ethernet, router, modem usb e io che mi inc+++o

OS X, Linux e tutti gli altri OS

Messaggioda ZeuS » dom mag 29, 2005 1:19 pm

Bislacco bislacco.

Chi? Io? :mah: :mah: .

Grazie per l'esempio della rete. Nel manuale (oddio...manuale...un foglio) del router c'è scritto come fare una cosa del genere. A parte il wireless le cose sono simili. Ti ripeto comunque che quel manuale non dice *nulla* su una presunta configurazione del router per le porte ethernet...dice solo di attaccare il computer lì :ride:

Ci sono tante cose che sono strane li in quella configurazione. E no... a sto punto non credo sia rotta. Credo che vada configurato il router.

Boh...non vedo cosa vedi che non va...il router è connesso a internet e il pc è attaccato al router. L'unico problema è quello delle porte che non funzionano (fatta eccezione per la porta 1). Il problema dei pacchetti che non passano ogni tanto non è di linux bensì di mandrake :uffa: ...ho messo slackware 10 e tutto fila (anzi filava). L'ho dovuta togliere e rimettere mandrake perchè avevo altri tipi di problemi e siccome devo partire oggi non avevo il tempo di risolverli.

Grazie comunque per la disponibilità e per avermi sopportato (anche se negli ultimi post si evince che ti sei rotto i coglioni :ammicca: )
Un giorno ti inviterò una pizza e una cassa di birra (o di coca cola se non bevi alcolici).
Ciao
ZeuS

Messaggioda ZeuS » mer giu 15, 2005 5:32 pm

Tutto ok...ho risolto tutto.
Ciao
ZeuS

Messaggioda Blackfede » mer giu 15, 2005 7:49 pm

E` non vale, ci devi dire come va a finire! E il cattivo che fa? Muore? E il buono? SI sposa con la sua bella? Insomma sei proprio senza cuore a lasciare tutto cosi, senza risposta! :scherza: :ahah: :ahah:
I troll sono solo dei dementi che finisco in /dev/null
-------------------------------------------
I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva...e dopo qualche anno ci furono i rave party!
Blackfede

Eroe

Messaggioda ikir » gio giu 16, 2005 12:35 am

Blackfede ha scritto:E` non vale, ci devi dire come va a finire! E il cattivo che fa? Muore? E il buono? SI sposa con la sua bella? Insomma sei proprio senza cuore a lasciare tutto cosi, senza risposta! :scherza: :ahah: :ahah:

:ahah: :ahah: LOL Bella questa :felice:
ikir

Admin

Messaggioda ZeuS » gio giu 16, 2005 9:20 pm

E` non vale, ci devi dire come va a finire! E il cattivo che fa? Muore? E il buono? SI sposa con la sua bella? Insomma sei proprio senza cuore a lasciare tutto cosi, senza risposta!

:ahah: :ahah:
Vorrei descriverti tutto solo che non lo saprei fare. Ho risolto così comunque...ho resettato il router e l'ho configurato normalmente ma con i due computer attaccati...ora funziona :ride:
ZeuS

Precedente

Torna a Altri sistemi operativi