Kyle ha scritto:Vedremo le impressioni di chi se lo comprerà
Seiya ha scritto:i soldi sono i tuoi e puoi spenderli come vuoi
TheKaneB ha scritto:Kyle ha scritto:Vedremo le impressioni di chi se lo comprerà
Adesso non impallinatemi per quello che sto per dire... ma se il case scende sotto i 100 euro me lo compro e gli monto una scheda miniITX :-D
NubeCheCorre ha scritto:@TheKaneb
ma non fai prima a comprarti su ebay un c64 rotto? o cercarlo da qualche amico tuo, che sicuramente ce lo avrà in qualche cantina?
TheKaneB ha scritto:Seiya ha scritto:i soldi sono i tuoi e puoi spenderli come vuoi
Mi pareva di aver capito che C-USA fosse una ditta di incantatori di serpenti, mentre le altre ditte amigo-centriche fossero delle carovane di santi vivi in attesa di beatificazione.
AmigaCori ha scritto:TheKaneB ha scritto:Seiya ha scritto:i soldi sono i tuoi e puoi spenderli come vuoi
Mi pareva di aver capito che C-USA fosse una ditta di incantatori di serpenti, mentre le altre ditte amigo-centriche fossero delle carovane di santi vivi in attesa di beatificazione.
IMHO avresti una carriera come comico informatico
Enzo45s ha scritto:Curiosità: che fine ha fatto il WB 5?
Enzo45s ha scritto:AZZ!! A quanto pare iniziano a fare sul serio!!!
E che prezzi!!! Il bello è che la gente è capace pure che li comprerà
Che c'entra mo l'accordo con Disney...
Il video come da loro classico sembra fatto in una notte con Windows Movie Maker
Anche se devo dire che quando ho visto il logo C= che si colora mi sono venuti un po' i brividi...
Curiosità: che fine ha fatto il WB 5?
Enzo45s ha scritto:AZZ!! A quanto pare iniziano a fare sul serio!!!
E che prezzi!!! Il bello è che la gente è capace pure che li comprerà
Torna a Altri sistemi operativi
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti