Pulisci per bene la piastra madre e prova a cambiare scheda grafica con un'altra AGP.
Tienici informati.
Amiga Supremo ha scritto:No, nella bellissima Sardegna ed è stato lui a trovare me.
Amiga Supremo ha scritto:Pulisci per bene la piastra madre e prova a cambiare scheda grafica con un'altra AGP.
Tienici informati.
Amiga Supremo ha scritto:Ci sarà un condensatore in perdita allora, oppure una resnet (o resistenza) rotta.
Il carico e l'effetto Joule, poi fanno il resto.![]()
Comunque per me, è inutile accanirsi in continue prove, se non si riesce ad individuare con cartezza dove sta il problema.
Sarebbe un po' come andare in macchina con i freni che funzionano a singhiozzo; alla fine, è facile che non funzionino più del tutto e allora...![]()
![]()
Ma la mainboard alla fine l'hai pulita?
Magari la patina bianca ha intrappolato qualcosa di elettroconduttivo o parzialmente tale e ora l'isolamento è ceduto da qualche parte (problemi di "rigidità dielettrica"...).
clros ha scritto:A nessuno avanza un KIM 1 anche nn funzionante?
MacGyverPPC ha scritto:Ma a te il monitor si accende sempre ad ogni avvio?
Io il Time out di MOS l'ho visto 2 volte ieri,dopo la mezz'ora.
E alcuni freze mentre usavo qualche programma.
La schermata nera all'avvio capita nel 90 % dei casi di accensione. e nel 60% se riavvio subito dall'alimentatore!
L'Efika con 2 HD collegati ,credo sia normale che non regga. A meno che non li alimenti esternamente! (IMHO)
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite