forse ho capito

Scusami avevo inteso ironia

Amiga Supremo ha scritto:@ divina
Meno incombenze si hanno da seguire e più tempo si ha per dedicarsi a quelle che si sono scelte.
Oltre all'inevitabile riduzione dei costi.
NubeCheCorre ha scritto:Riguardo Carl Sassenrath, beh non ci giurerei che Exec possa essere l'unico kernel che ha scritto.. non vorrei dire una castroneria, quindi prendete quanto vi sto dicendo con le pinze, ma mi sembra di aver letto (non ricordo dove) che Sassenrath ha lavorato pure su PS3, nel senso che ha contribuito allo sviluppo.. ma prendete questa cosa con le pinze..
Per il resto, beh, ha comunque una buona conoscenza del sistema operativo e comunque continua a sviluppare (vedi Rebol)
Alblino ha scritto:AEON e Hyperion sono soci stretti per cui credo non gli faccia piacere che
Acube esca adesso con la nuova Sam fregandogli una bella se non tutta
la fetta del piccolissimo mercato OS4.
Risultato sono costretti a buttare fuori L'X1000 con OS4 ottimizzato
se no prendono i calci dalla Sam.
divina ha scritto:Amiga Supremo ha scritto:divina ha scritto:potrebbero fare come MorphOS, supportare il parco hardware Apple Macintosh immenso (dato che Moana già permetteva di utilizzare bene AmigaOS4.0 sul MacMini G4) e concentrare gli sforzi SOLO nel Sistema Operativo.
E tagliare un po' i costi, distribuendo AOS via rete come fa il MOS team (niente CD, niente SCATOLE, niente CARTACEI, niente SPEDIZIONI e niente HARDWARE NUOVO e GARANTITO).
Già non dovendosi occupare di tutto questo, oltre ai soldi, porterebbero a casa anche un bel po' di tempo da dedicare ad altro.
esattamente, è tutto superfluo a partire dal cdrom fisico che non servirebbe neppure (MorphOS lo installo dalla ISO anche via LAN volendo, e lo stesso sì fa ormai persino con i server via VMWARE, e svariati OS client ...) ,di imballi scatolame oltre ad "inquinare" a poco nulla servono agli effetti pratici, e tanto meno di hardware nuovo garantito e molto costoso, se non per il nostro desiderio "collezionistico" se vuoi sotto un certo punto di vista (che è legittimo se una persona vuol dare valenza a ciò).
A me sinceramente non interessa ciò, così come ad altri interessa presumibilmente
A me interessa che il Sistema Operativo ed applicativi funzionino bene, che poi funzioni il tutto con la "lavatrice di Nonna Lina", va bene comunque
NubeCheCorre ha scritto:@AmigaSupremo
infatti, é per questo che il manuale, il cd e tutto il cartaceo é stato fatto da Acube e non da Hyperion.. Hyperion ha curato solo e soltanto il sw..
NubeCheCorre ha scritto:@Seiya
Strano, perché qui dice che i driver per le ati ci sono e che, da quanto ho capito, le prime ad essere supportate sono state proprio le ati ed inseguito le NVidia..
credo che vorrebbero usare il lavoro svolto su arosDici che non gira bene, strano, da quanto riportato dallo sviluppatore aros che ne ha curato il port, sembrerebbe il contrario..
AmigaOS4.x e MorphOS2.x costano 126,00 e 111,11 quindi la differenza è veramente minima effettivamente e magari AmigaOS4.x senza cdrom ed imballo potrebbe costare poco meno, però dubito fortemente che qualcuno valuti la scelta in tal senso
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti