Fallo sclerare!
Amiga-One ha scritto:NubeCheCorre ha scritto:Leggi bene il pdf e guarda quante mail ha mandato Nicola e a cui non ha mai ricevuto risposta.. questo e' fregarsene del lavoro degli altri che stanno facendo al posto tuo !.. come si fa ad essere cosi' menefreghisti..
Spero veramente che alla fine di questa causa legale si possa stampare lo champagne e festeggiare tutti assieme ecco ..
@Samo79
Hai ragione scusa ma e' meglio che non le leggo ste cose.. mi va il sangue alla testa....
Meno male che c'é ancora chi sa leggere i Pdf![]()
Nube che sclera sei un mito..![]()
![]()
Quando ti incazzi lo sei ancora di più ....ma complichi il lavoro del bravo samo..
Classic Amiga Man ha scritto:Vai Nube,fregatene di Samo il Censore!
Fallo sclerare!
NubeCheCorre ha scritto:Leggi bene il pdf e guarda quante mail ha mandato Nicola e a cui non ha mai ricevuto risposta.. questo e' fregarsene del lavoro degli altri che stanno facendo al posto tuo !.. come si fa ad essere cosi' menefreghisti..
Amiga-One ha scritto:
Meno male che c'é ancora chi sa leggere i Pdf
NubeCheCorre ha scritto:No McEwen secondo me tiene il piede in due scarpe ecco tutto.. perche' senno' non avrebbe avuto il senso del suo messaggio registrato in occasione di PA dell' anno scorso..
NubeCheCorre ha scritto:Come, non rispondi alle email ma mandi un messaggio registrato dove dici che sei felice di lavorare con gli italiani, del progetto SAM e quant' altro abbia detto ?...
NubeCheCorre ha scritto:Ma chi vogliamo prendere in giro ?..
NubeCheCorre ha scritto:Seconda cosa, anche ( e ci crederei pure ) se ACube avesse pagato gli sviluppatori, ad Amiga INC cosa importa ??
NubeCheCorre ha scritto:Mettiamo caso che Hyperion non avesse disponibile in quel momento i soldi per pagare parte del lavoro, perche' Acube non avrebbe potuto "prestargleli" ? In tal caso sarebbero accordi presi tra le due parti che non minerebbero cmq l' accordo tra amiga inc e hyperion..
Esempio : Io e Libero ci mettiamo d' accordo per una cifra X che io devo dare a lui. Poi se questi soldi arrivano da Max Enrico o BillBuck, a Libero non deve interessare..
Poi saranno problemi miei che dovro' restituire la cifra X a chi me la data..
NubeCheCorre ha scritto:Ripeto secondo me Bill MCEwen ha e vuole tenere il piede in piu' scarpe.. Prende i soldi e tenta di dare la batosta a chi gli ha appena dato i soldi..
NubeCheCorre ha scritto:Solo che prima o poi la ruota gira per tutti... e spero che giri anche per lui..
OT
Torno in ritiro spirituale...
/OT
Kyle ha scritto: La cosa più triste è che si evince che se non ci fossero stati questi problemi già da diversi mesi l'Amiga avrebbe ribaltato le sue sorti ...
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti