Tutto tace...

Riflessioni, eventi, curiosità

Re: OS4

Messaggioda MDI » ven mar 05, 2004 10:15 pm

samo79 ha scritto:Scherzi a parte, OS4 uscirà a breve,

E basta con 'sto cazzo di "uscira' a breve"!!! BASTA!! Lo fate apposta per farmi uscire dai gangheri?
MDI

Maestro

OS4

Messaggioda samo79 » ven mar 05, 2004 10:23 pm

Cosa ti devo dire che non uscirà mai ?

La beta è di fatto pronta, quindi se non esce oggi, esce fra 1 2 3, 4 settimane, questo è il fatto, per me un mese o anche fosse alla larga 2 mesi è sempre quasi pronta.

Cavolo hai aspettato 10 anni, perchè non aspetti che la finiscano sta beta, cosi come stanno facendo tutti, anche quelli che l'A1 lo presero a Novembre 2002

Cmq ti ho già risposto il motivo per cui la beta non è ancora uscita, e i driver audio di oggi ne sono una prova, perchè ci stanno lavorando, affinchè tutti i driver delle varie config vengano finiti
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Pessimismo e Fastidio

Messaggioda moly » sab mar 06, 2004 12:01 am

samo79 ha scritto:Cosa ti devo dire che non uscirà mai ?

La beta è di fatto pronta, quindi se non esce oggi, esce fra 1 2 3, 4 settimane, questo è il fatto, per me un mese o anche fosse alla larga 2 mesi è sempre quasi pronta.

Cavolo hai aspettato 10 anni, perchè non aspetti che la finiscano sta beta, cosi come stanno facendo tutti, anche quelli che l'A1 lo presero a Novembre 2002

Cmq ti ho già risposto il motivo per cui la beta non è ancora uscita, e i driver audio di oggi ne sono una prova, perchè ci stanno lavorando, affinchè tutti i driver delle varie config vengano finiti

Non credo sia un problema di driver audio o della schedina vattelapesca e nemmeno del supporto UDMA di a1.device a far slittare la BETA, ma problemi più seri di compatibilità con certe configurazioni tra l'altro abbastanza diffuse. Detto questo aggiungo solo che condivido il malumore di MDI, anche se non condivido invece i toni con i quali lo sta dimostrando, e sono sicuro che dietro tutti i problemi di cui sono stati e sono tutt'ora affetti gli A1 c'è assoluta buona fede e non certo voglia di speculare, come dice qualcuno. Però certe cose a chi, come me, crede ancora ad Amiga fanno male! ormai c'ho fatto il callo e non saranno queste bazzecole a farmi cambiare sponda (informaticamente parlando s'intende :ride:), però per gli indecisi che magari avrebbero voluto investire ancora in Amiga certe chiamiamole "incertezze" sono fatali...io guardo in un'ottica più ampia del singolo utente amighista-dentro-fino-alla-morte, talmente fanatico da evitare Windows nel più strenue dei modi, disposto a navigare nell'incertezza e nei mille compromessi, quale sono io; ma in quella di una rinascita Amiga in un mercato più ampio, anche solo di nicchia, nel quale certi modi di comportarsi (sicuramente non voluti) vanno bene anche se non si è d'accordo (come è accaduto per Apple e come accade ad ogni piè sospinto con il monopolio di Microsoft). So che errare è umano, e che quindi si può anche sbagliare, ma perseverare è di Genesi :skull: , e non vorrei che con certi comportamenti si finisca per fare il gioco di Mr. Buck & Co. .
Ultima modifica di moly il sab mar 06, 2004 1:09 am, modificato 2 volte in totale.
No matter how many planets and stars are reflected in a lake

No matter how many universes there are

Franco Battiato - The Game is Over
moly

Eroe

AmigaOne

Messaggioda samo79 » sab mar 06, 2004 12:28 am

Si, condivido quest'analisi, c'è da dire (anche se ciò non toglie le problematiche attuali) che molto probabilmente già dal MicroA1 tutti questi problemi hardware verranno risolti :sperduto:
Immagine

TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

samo79

Staff

Messaggioda MDI » sab mar 06, 2004 3:25 pm

samo79 ha scritto:Cosa ti devo dire che non uscirà mai ?

Almeno mi metterei l'anima in pace.

samo79 ha scritto:La beta è di fatto pronta, quindi se non esce oggi, esce fra 1 2 3, 4 settimane, questo è il fatto, per me un mese o anche fosse alla larga 2 mesi è sempre quasi pronta.

2, 3, 4 SETTIMANE? E le "poche ore" che fine hanno fatto (ma che strano, nevvero)?
Buttate nel cesso assieme all'AC97?

samo79 ha scritto:Cavolo hai aspettato 10 anni, perchè non aspetti che la finiscano sta beta, cosi come stanno facendo tutti, anche quelli che l'A1 lo presero a Novembre 2002.

Caruccio, IO sono uno di quelli...
MDI

Maestro

Ecco

Messaggioda samo79 » sab mar 06, 2004 3:35 pm

Puoi vedere tu stesso in diretta, ci stanno lavorando :ammicca:

http://www.udnimweb.de/Diverse/Webcam_Messe1.html

Scherzi a parte, pensala un po' come vuoi ma questo è lo stato delle cose, stanno sistemando l'SDK cosi come hanno programmato un U-Boot decente, hanno risolto i problemi con le schede grafiche, con quelle audio, hanno scritto dei drivers, tutto lavoro che giustamente andava fatto per rendere disponibile una Beta su cui ci si possa lavorare/giocare e sviluppare, se sono stati lenti è un altro discorso, ti ricordo che Amiga Inc. non naviga neanche in buone acque :sperduto:
Immagine

TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

samo79

Staff

Re: Ecco

Messaggioda MDI » sab mar 06, 2004 3:50 pm

samo79 ha scritto:Puoi vedere tu stesso in diretta, ci stanno lavorando :ammicca:

Scherzi a parte, pensala un po' come vuoi ma questo è lo stato delle cose, stanno sistemando l'SDK cosi come hanno programmato un U-Boot decente, hanno risolto i problemi con le schede grafiche, con quelle audio, hanno scritto dei drivers, tutto lavoro che giustamente andava fatto per rendere disponibile una Beta su cui ci si possa lavorare/giocare e sviluppare, se sono stati lenti è un altro discorso, ti ricordo che Amiga Inc. non naviga neanche in buone acque :sperduto:

Cosa mostra la prima immagine? :mah:
MDI

Maestro

Re: Ecco

Messaggioda Tom Cruis » lun mar 08, 2004 11:15 am

MDI ha scritto:
samo79 ha scritto:Puoi vedere tu stesso in diretta, ci stanno lavorando :ammicca:

Cosa mostra la prima immagine? :mah:

Quello sei tu che ti guardi allo specchio. :ride:
Allora MITICO, io ti do' ragione al 100% sulle tue incazzature però se sei stato pirla sono tutti c..... tuoi!
Io non ho ancora acquistato niente perche sono stato cauto ma sto cmq aspettando e appena esce tutto l'ambaradam me lo compro cmq!
Non ti resta altro che incrociare le dita ed avere fiducia, nel bene o nel male! (Tanto l'HW ormai ce l'hai quindi non ci perdi più nulla)
Mettiti l'animo "malefico" in pace ed aspetta la fine. (Noi uomini in qualsiasi caso siamo destinati ad aspettare la FINE senza sapere quando arriverà!)
Tom Cruis

Amiga is a choice
Tom Cruis

Eroe

Messaggioda elektro_fabius » lun mar 08, 2004 11:35 am

MDI ha scritto:
samo79 ha scritto:Scherzi a parte, OS4 uscirà a breve,

E basta con 'sto cazzo di "uscira' a breve"!!! BASTA!! Lo fate apposta per farmi uscire dai gangheri?

La storia infinita....La tela di Penelope..... = uscita di OS4 :ride:

PS=che i fatti possano smentirmi!
elektro_fabius

Eroe

Messaggioda Joe » lun mar 08, 2004 11:47 am

Ma a che punto stiamo? :mah:
Joe

Maestro

Messaggioda elektro_fabius » lun mar 08, 2004 12:43 pm

Joe ha scritto:Ma a che punto stiamo? :mah:

Sta per usicre.... :ahah:
elektro_fabius

Eroe

Messaggioda -TURRICAN- » lun mar 08, 2004 6:58 pm

elektro_fabius ha scritto:

Elektro cosi' lo fai incazz MDI ancora di + :mah:
By -TURRICAN-
-TURRICAN- is the best
-TURRICAN-

Eroe

Messaggioda elektro_fabius » lun mar 08, 2004 10:25 pm

-TURRICAN- ha scritto:

Ormai credo sia il momento di riderci su,io di farmi della rabbia non ne ho più voglia,e non ne vale la pena.
elektro_fabius

Eroe

Messaggioda -TURRICAN- » lun mar 08, 2004 11:09 pm

-TURRICAN- ha scritto:

Ormai credo sia il momento di riderci su,io di farmi della rabbia non ne ho più voglia,e non ne vale la pena.

Si'..forse hai ragione.
Anche io a volte mi incazzo a volte sputtano tutto e ci rido sopra! :annu:
By -TURRICAN-
-TURRICAN- is the best
-TURRICAN-

Eroe

Messaggioda elektro_fabius » lun mar 08, 2004 11:52 pm

-TURRICAN- ha scritto:
-TURRICAN- ha scritto:

Si'..forse hai ragione.
Anche io a volte mi incazzo a volte sputtano tutto e ci rido sopra! :annu:

Mi viene quasi da ragionarla come lo spot del pannettone....(il natale) QUANDO ARRIVA..ARRIVA...

Mi sembra quasi che AmigaInc si stia comportando come quelle ragazze che ti rispondono.."no ora non è il momento..magari più in la ci riproviamo..." ....se se..ma poi bisogna veder se quando hai voglia tu...io ci sarò ancora!
Facciano come credono;se voglion farci attender 3 anni per un OS...a questo punto,è un prob loro.
Tutto si paga,molti hanno cambiato strada,molti la cambieranno;e da colpevolizzare non è certo la nostra pazienza.
Perchè noi,bene o male,ci siamo sempre stati...magari nelle piccole cose,ma tutti abbiamo fatto la nostra parte.
Chi ha dedicato un sito,chi ha continuato a vendere HW-SW (con più spese che guadagni,credo) chi ha portato avanti riviste fino che ha potuto,chi ha comprato gli ultimi aggiornamenti OS senza avere più HW ma solo per supporto (lo stupido sottoscritto)...chi s'è fatto un mutuo per comprare le Bliz-Cyber PPC senza mai poterle utilizzare a pieno...

Insomma,noi la nostra parte la abbiamo fatta..ma loro?
Io dico proprio di no! :uffa:
elektro_fabius

Eroe

PrecedenteProssimo

Torna a Amiga in generale