Amiga-One ha scritto:Sarei felice se in futuro quotassi tutti i commenti per intero, sai non vorrei che anche tu ti prendessi il vizzietto di scegliere le frasi ad och spezzandole strategicamente,

ce ne sono a sufficienza in giro di strateghi, non penso che anche tu debba ricorrere a tale stratagemma..no?? Giusto per amore della chiarezza , é più bello che uno possa rileggere tutto e farsi un idea completa delle cose.
Quello che tu chiami stratagemma, non e' altro che un'altra delle regole dettate dalla netiquette. Si quota la parte cui si risponde, per non appesantire i messaggi. E' una regola che ho imparato quasi dieci anni fa nei newsgroup, e a cui continuo a prestare attenzione. L'importante e' non estrapolare le frasi dal contesto per alterarne il significato, cosa che sono convinto, in buonafede, di non avere fatto.
Sullo spararle grosse ne hai detta un'altra delle tue....!! (contare fino a 10 no ...eeh) dimostrami quello che dici oppure taci per sempre (no, questo non é un matrimonio), oppure é propabile che tu abbia qualche (senza offesa) problema a coniugare i verbi, perché ho notato che mi attribuisci indicazioni temporali e parole da me mai citate.
Cosa devo dimostrare? Ti riferisci a quello che ho detto nell'altro thread?
Ho detto che talvolta ti capita di dare informazioni false (magari non per colpa tua):
http://www.iksnet.it/forum/viewtopic.ph ... c&start=15la storia del Bug sia sul MAI che sul VIA balle messe in giro ad arte per spaventare i potenziali acquirenti di A1
(com'e' che adesso sostieni di aver sempre detto che c'era il bug di VIA?)
Ho detto che, sulla base delle tue conoscenze, che qui tutti ti riconoscono, e del tuo ruolo, ipotizzavi delle caratteristiche tecniche per MicroA1 che molti han preso per buone, andandole a riportare su altri gruppi di discussione e fora (anche ShInKurO se non sbaglio le citava su it.comp.os.amiga):
http://www.iksnet.it/forum/viewtopic.ph ... c&start=30L'AGP sarà molto propabilmente x4 poche le Radeon Integrate della serie 8000/8500 ne fanno uso e il Chipset MAI dovrebbe essere propio l'Sa.....
Le ram poi sono DDR ma in formato SoDimmm quello dei portatili...
Ho infine detto che i prezzi del MicroA1 li ipotizzavi piu' bassi (o ci dimentichiamo del thread sul uA1 completo a 720 Euro ivati?) e che ti e' piaciuto dare informazioni false sul Pegasos2:
http://www.iksnet.it/forum/viewtopic.ph ... c&start=15Il fatto che l'abbiano inserita sul PEGII (che per la cronaca e' ancora piu' bacato del precedente e guarda caso il bug e' sempre lo stesso (DMA)
dimostra come abbiamo sempre detto ed affermato che non era colpa del Chipset MAI ma bensi degli ingegneri (incapaci) di Genesi)
Detto cio', questo e' un "lavoro" che non avrei MAI voluto fare (ravanare tra i vecchi topic del forum). E' una cosa che, onestamente, mi disgusta, ed in genere sono pronto a condannare chi la fa. Ma se mi dici di dimostrare quello che dico o tacere per sempre, DEVO scegliere la prima opzione.
Sulla questione qualità e certificazioni ne io ne te abbiamo la qualifica di Ingegneri di laboratorio ICQ-ISO o altro organismo di verifica, pertanto non puoi avere e non ho voce in capitolo, pertanto come diceva mia nonna "l'aria fritta non la vendi"....... fatti!! non pugnette.
Perche' (a parte che non conosci la mia qualifica) tu credi che AmigaInc. abbia davvero certificato la qualita' - tecnica intendo, perche' questo era un prerequisito per la licenza di AOS4 - degli A1? Con ingegneri di laboratorio? Guarda che facevo del sarcasmo. Onestamente son convinto che AmigaInc. non sia nelle condizioni per certificare alcunche'...
le Early come era sempre stato detto erano Mobo di transizione per lo sviluppo e la nascita della piattaforma indicate per un pubvblico evoluto. E non puoi non dire che di ciò non era stata data notizia.
Per utenti esperti, si. Ma malfunzionanti?
Ti ricordo che qualcuno aveva criticato il programma Betatester - perche' non si vende una macchina senza OS finito. E non si vende una macchina che ha problemi HW (anche se lo si fa CHIARAMENTE presente agli acquirenti, e gli si cambia in seguito la scheda madre con una versione patchata in HW). Ma in fondo costoro erano gli stessi di "you can only make a good impression once!".
Per la cronaca caro Andrea a 36 anni non ho più tempo e voglia di sentirmi dare del pirla, approfittatore e commerciante (come fosse quasi un offesa esserlo ai giorni nostri) da un ragazzino di 22-24 anni
Non ti ho mai dato del pirla. Ne del profittatore. E commerciante non e' un'offesa, IMHO. Ma so come funzionano queste cose: so che un venditore di x86 mi parlera' male di Apple. So che se vado in uno dei due Mac Center (o Apple Point, o come si chiamano) di Padova mi diranno peste e corna di Windows (e quello gli riesce anche piu' facile

). E' normale. E' perfettamente accettabile. Il mio punto e' che semplicemente le cose che dici tu sul Pegasos e su AmigaOne vanno prese con le pinze - ma vale per tutti! Questo e' quanto ho affermato nel thread della sezione MOS. E se ho usato toni troppo caldi e/o offensivi, me ne scuso ancora. Non era mia intenzione.
Per la cronaca ho gia' compiuto 27 anni, il fatto e' che li porto bene!
Infine: in questo thread non sarei nemmeno entrato. Mi sono sentito chiamato in causa dal tuo messaggio. Ho la coda di paglia? Certo! Chi ha avuto una discussione accesa con te negli ultimi tempi?
Il fatto di poter essere chiamato sciacallo mi ha fatto premere il pulsante reply.
Il topic in se, non mi interessa. Come questo problema verra' risolto non mi tocca direttamente. Se non per la soddisfazione (blanda, pero') di veder cadere un bel po' di accuse di distribuire FUD che mi erano state fatte.
Poi, ragazzi, se questa e' per voi una buona notizia, spiegatemi dove sono le banane che danzano, che mi unisco alla danza!

Non sta' a me disquisire sul merito.
Saluti,
Andrea