ti sei venduto l'amigaOne.... ???

NubeCheCorre ha scritto:Credo di si, a pianeta amiga mi disse che voleva vendersi l' amiga one per comprarsi una sam
clros ha scritto:@Amiga Supremo:
Complimenti per l'acquisto!
Amiga Supremo ha scritto:clros ha scritto:@Amiga Supremo:
GRAZIE!
Era da tantissimo che cercavo una MB A1; mai avrei pensato di mettere le mani addirittura su di un Sistema completo...![]()
E che SISTEMA!
Amiga Supremo ha scritto:clros ha scritto:@Amiga Supremo:
GRAZIE!
Era da tantissimo che cercavo una MB A1; mai avrei pensato di mettere le mani addirittura su di un Sistema completo...![]()
E che SISTEMA!
Amiga-One ha scritto:Amiga Supremo ha scritto:clros ha scritto:@Amiga Supremo:
GRAZIE!
E che SISTEMA!
Te lo avevo detto che era un sistema che avevo fatto e cablato con amore e grandissima cura.
Poi Riki ci ha messo del suo col modding.
Buon Divertimento![]()
![]()
AmigaCori ha scritto:Auguroni!!!ora pero'...non metterti a fare il prezioso come gli altri che hanno gli A1
raccontaci come va sto OS4.0
Amiga Supremo ha scritto:E' ormai ufficiale, anch'io ho acquistato un AMIGA ONE G4 XE.![]()
Lo riceverò a giorni.![]()
NON SO VERAMENTE COME RIGRAZIARTI IKIR!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
AmigaCori ha scritto:ora pero'...non metterti a fare il prezioso come gli altri che hanno gli A1raccontaci come va sto OS4.0
MacGyverPPC ha scritto:Complimenti! Beato te che almeno puoi già usare OS sulla scheda nuova! Io la sam la guardo come un sopra mobile.... che ansia
Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 9 ospiti