afxgroup ha scritto:Puoi criticarla quanto vuoi. L'ho sempre detto di non essere una cima con il C.....
Invece questa cosa è da ammirare perchè attraverso amiga stai imparando il C e hai portato qualcosa che è utile agli altri...e poi si diventa bravi con la pratica;-)
nono, non intendevo di re quello. Intendevo dire che alcune cose sono intrinseche di mplayer. Poi con l'hardware che c'è sulle piattaforme x86 non c'è proprio paragone.
Capisco anche questo: Linux su ppc è quasi inusabile a causa di un contorno di programmi davvero lenti in quanto pensati per un altro tipo di piattaforma...siamo d'accordo che sono portabili, ma come hai detto tu l'hardware delle piattaforme x86 non si può paragonare a quello delle ppc, figuriamoci a quello di A1...e sicuramente mplayer non fa eccezione...
Cmq voglio vedere la versione p96;-)
Non aspettarti nulla di più..
Basta che non mi freezi la grafica quando sposto la sua finestra senza bordo e non lo debba far ripartire se si
"blocca" quando contemporaneamente con IBrowse navigo e per me sarebbe perfetto;-)
Sul serio, forse l'unico reale problema è il primo...del secondo mi sa che proprio una cosa intrinseca di mplayer...a propò, ma i sorgenti per macosx hanno subìto grosse modifiche o sono uguali?La versione Mos da cui deriva la nostra da che piattaforma è stata portata?