ZenderOne ha scritto:Per il discorso di un portatile temo che potrebbe essere un po "cicciottto" vista la conformazione delle MicroA1.
andcar ha scritto:No,no anch'io voto per un case stile A500/A1200. Speriamo che qualcuno me lo faccia!!!:annu:![]()
Andrea
elektro_fabius ha scritto:andcar ha scritto:No,no anch'io voto per un case stile A500/A1200. Speriamo che qualcuno me lo faccia!!!:annu:![]()
Andrea
Si,piacerebbe pure a me...però...oltre alla questione "areazione"...se uno vuol montare schede PCI o AGP?.
Mi sa che non è fattibile,ci sarebbe troppo poco "circolo d'aria".
amighista ha scritto:elektro_fabius ha scritto:andcar ha scritto:No,no anch'io voto per un case stile A500/A1200. Speriamo che qualcuno me lo faccia!!!:annu:![]()
Andrea
Si,piacerebbe pure a me...però...oltre alla questione "areazione"...se uno vuol montare schede PCI o AGP?.
E' un PPC non un AMD!!!![]()
![]()
elektro_fabius ha scritto:amighista ha scritto:elektro_fabius ha scritto:andcar ha scritto:No,no anch'io voto per un case stile A500/A1200. Speriamo che qualcuno me lo faccia!!!:annu:![]()
Andrea
E' un PPC non un AMD!!!![]()
![]()
Si ma piazzaci un HD,un CD ed una scheda PCI o AGP...poi mettici la testa dentro e dimmi se si sente freddo!
amighista ha scritto:
guarda che e' il processore a generare più del 50% del calore prodotto da un computer...con un ppc anche le altre periferiche ne traggono giovamento: altrimenti non mi spiegherei come mai quell'abat jour che spacciano per un iMac sia molto più freddo del mio AMD.
elektro_fabius ha scritto:Si,piacerebbe pure a me...però...oltre alla questione "areazione"...se uno vuol montare schede PCI o AGP?.
Ulix ha scritto:
Poi magari ci si ritroverebbe nella stessa condizione di 12 anni fa con l'A1200... diffuso, potente, bellissimo ma che non aveva una gran espandibilità a causa del case...
Ulix ha scritto:elektro_fabius ha scritto:Si,piacerebbe pure a me...però...oltre alla questione "areazione"...se uno vuol montare schede PCI o AGP?.
Poi magari ci si ritroverebbe nella stessa condizione di 12 anni fa con l'A1200... diffuso, potente, bellissimo ma che non aveva una gran espandibilità a causa del case...
Spero che non vendano a scatola chiusa con un solo modello di case magari con diversi kit (case-kit?) notebook, tower , desktop ovviamente personalizzati Amiga![]()
Saluti,
by
Ulix![]()
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti