i giochi testuali non mi piacevano..
a me piace l'azione pura o avventure grafiche punta e clicca
NubeCheCorre ha scritto:Alien Breed era veramente claustrofobico, molto bello, si, tecnicamente superiore in quanto il 3D di Alien Breed 3D II era puro, tutti poligoni e poi vi erano sorgenti di luce in tempo reale e tutto il resto. Breathless (che posseggo tutt'ora e non venderò mai) invece era più Doom style, nell'engine e nel gameplay..
@CapitanVideo
Fa effetto ancora oggi, quando come arma usavi il lancia razzi, vedevi il mirino che usciva fuori e puntavi dal mirino. L'arma occupava buona parte dello schermo e quando usavi quell'arma il framerate scendeva di brutto!!
Purtroppo quel gioco é stato mal programmato, altrimenti poteva girare meglio e soprattutto sfruttare schede come lo 060 e il gfx..
Danyblu ha scritto:Bè certo voorei vedere.. al epoca si facevano cose assurde con pochi mega e due manciate di mhz ... ora con 3Ghz in quad core mi parebbe il minimo
![]()
Che spreco.. che stresss ... non sfruttano piu' le macchine come una tempo... anzi non le sfruttano affatto
andres ha scritto:@Mac
Scusa ma esisteva una versione AGA di F1GP (quello di Crammond, intendo)?
Non l'ho mai saputo, ma se esiste devo procurarmela! (anche se forse sul mio A1200/020 non so come possa girare...)
MacGyverPPC ha scritto:Intendo le primissime demo di FIGP che ultimamente sono state fatte per MOS "F1GP-HD"
Se l'archivio di Aminet mantiene tutto,molto probabile che trovi le Demo,inoltre girava benissimo su 020 ,quindi non dovresti aver problemi,il motore di quel gioco se nasceva subito,poteva dare una svolta alla Commodore!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti