NubeCheCorre ha scritto:Ciao ragazzi!.. sono di nuovo qui dopo un breve periodo di silenzio perche' ero senza monitor.. era rotto.. un probl. di alimentazione..
Cmq volevo dire la mia..
Io sono molto contento di questi nuovi modelli che dovranno essere lanciati sul mercato..
Ad alcuni potranno non piacere per via delle caratteristiche tecniche.. ma io trovo in tutto questo un buon segno..
Voglio dire il fatto che Eyetech " si sbatta " a produrre schede nuove a trovare partners e via dicendo, vuol dire che di amiga qualcosa "gli frega".. no ?..
E queste sono tutte cose che aiuteranno a far parlare di nuovo di amiga nel bene e nel male ma l' importante e' che se ne parli!!
E poi e' ancora troppo presto per vedere risultati concreti!.. insomma non dimentichiamoci che per 10 anni amiga e' sparita letteralmente dalla circolazione e non si puo' sperare che basti una scheda amiga one una pre release per farsi che amiga torni sul mercato come una volta.. bisogna avere pazienza ed ora piu' che mai bisogna fare un passo dietro l' altro senza correre perche' una " seconda caduta" di amiga sarebbe fatale!...
Capito Seya !?io sono d' accordo con te su molte cose ma tu sei d' accordo che un computer che per 10 anni e' sparito dalle scene non puo' tornarsene cosi' bello e fresco come se niente fosse nelle case delle persone ??
insomma credo che tutto questo movimento non fara' che bene ad amiga.. Adesso Eyeteche e Hyperion stanno seminando e vedrete che loro e non solo loro presto raccoglieranno..
Sono pienamente d'accordo, mi hai risparmiato la fatica di scrivere