Personalmente ritengo importante la pluralità di informazione: chiudersi a riccio in una sola "verità" o peggio ancora tendere al fanatismo non è certo la
mia massima aspirazione... di conseguenza non disdegno certo le critiche da qualunque "lato" (rosso o blu) pronvengano, purchè però abbiano un minimo di fondamento e non siano invece un pretesto per fomentare polemiche di cui questa comunità potrebbe tranquillamente fare a meno (eufemismo).
Ciò premesso, trovo insopportabili
certi (come dire?!) modi di fare di
certe persone ed è per questo motivo (non certo perchè non sono in grado di sostenere un contraddittorio o peggio, perchè "voglio leggere solo quello che mi conviene"

) che vado ormai mooooolto di rado su amigapage.
Con tutto il rispetto, frequento forum videoludici (e non) di tutta Italia da oltre un lustro e guardacaso, il primo e finora unico posto in cui mi è stato dato del
troll 
è proprio da quelle parti.
Francamente non sento il bisogno di rovinarmi la giornata per interloquire con gente che la pensa diversamente da me (il che non sarebbe di per sè un problema: lo faccio quasi ogni giorno parlando di videogiochi) e che per farsi ragione usa "armi" come la delegittimazione e altri simpatici

trucchetti di dialettica. A senso unico, ovviamente.
Ognuno per la sua strada... non ci sono alternative IMHO.