ShInKurO ha scritto:Anche questi non li sapevo, grazie:)
Cmq mi veniva più facile aprire le
finestre premendo invio che premendo alt+su
....perchè sul 4.0 alcuni scriph arexx non
funzionano più??
Lascia stare FKEY è una vera fetecchia (l'unico modo di fargli lanciare gli script arexx e quello di farglieli esegiure come comando e non come script dopo aver cambiato i file da 'project' a 'tool, settando i flag 'executable' e 'scrip' e l'opzione di esecuzione in 'Arexx'

) e poi essendo una commodity se imponi l'Enter come comando per esempio per aprire le finestre, non potrai più usare l'Enter da nessun altra parte, visto che verrà intercettato e rediretto al lancio del comando impostato.
L'unica è usare gli script Arexx forniti con THE la cui interfaccia non funge, causa mancanza di awnpipe sotto OS4, ma gli script vanno benone! devi solo configurali a mano con NotePad. Ti ho spedito il set che uso io compreso AddMenu.rexx (che si trova su OS4Depot.net), che aggiunge una quantità immonda di nuovi menu al WB

; ho modificato l'Open.rexx in modo da chiudere la dir precedente (nella ver. originale al posto di chiuderla la attivava, che mi sembra alquanto inutile

) escludendo la root (cioè la finestra del WB stesso) se viene lanciato con l'argomento ''YES'' . Spero che ti siano utili

...