OT
ho fatto scoppiare il dirigibile.. Pero' ho salvato tutto il resto.. solo il " pallone " e' saltato in aria.. meno male che era elio e non idrogeno..
/ OT
ghillo ha scritto:Personalmente da questa storia non sono molto esaltato anche se vincesse hyperion.
Cosa succederà ci sarà una nuova spaccatura della comunità? Prima con Genesi, ora con Amiga o Hyperion, Io sono piu' propenso per un accordo che tutti i progetti di Hyperion, Acube, AmigaInc. ,e chi altro possa usufruire di OS4 , solo cosi' forse ci sarà un allargamento del mercato, non nuovamente due AmigaOS e due HW in concorrenza.
NTN ha scritto:ghillo ha scritto:Personalmente da questa storia non sono molto esaltato anche se vincesse hyperion.
Cosa succederà ci sarà una nuova spaccatura della comunità? Prima con Genesi, ora con Amiga o Hyperion, Io sono piu' propenso per un accordo che tutti i progetti di Hyperion, Acube, AmigaInc. ,e chi altro possa usufruire di OS4 , solo cosi' forse ci sarà un allargamento del mercato, non nuovamente due AmigaOS e due HW in concorrenza.
Quale AmigaOS e quale hardware ha Amiga Inc, scusa ?
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti