Qualche utente ha cancellato il suo ordine di una Sam+OS4.1 da Amigakit in favore di OS4.1 per Peg2 (avendolo già in casa, chiaramente chi glielo fa fare di spendere per nuovo HW quando può già farlo girare sulla macchina che ha già a disposizione)?
E' chiaro che un iniziale ritorno negativo per ACube ci sarà (in termini di vendite Sam), e non mi sono piaciute un paio di risposte di Rouge che ha affermato che Sam va a colmare il mercato low-end per Amiga, ma ci sarebbe bisogno adesso anche di macchine high-end.
Poi a chi glielo chiedeva inizialmente rispondeva che una versione per Peg1 non è prevista, adesso invece ci potrebbe stare, dipende dal feedback di vendite per Peg2.

Non mi sembra che così venga favorito il mercato Sam e spero vivamente che Hyperion tenga in considerazione gli utenti Sam alla stregua degli altri utenti OS4.1, anche perché Acube è il futuro HW di Amiga ed è inutile che utenti su AW chiedano ad Acube di cominciare a produrre nuovi Peg2 quando quest'ultima ha già le sue mobo da vendere e i suoi prototipi da sviluppare.
Comprendo quindi il nervosismo di Nube, vediamo cosa accadrà nei prossimi giorni/mesi.
PS: Nube mi hai anticipato...