tlosm ha scritto:tlosm ha scritto:cdimauro ha scritto:Da quando uno dei migliori picchiaduro per Amiga sarebbe "vapor"?
E il tuo link allora cos'è?
Ma tu guarda che mi tocca sentire...
Il mio non è Vapor 8) è solo utilizzato in ambito intranet :) da circa 1200 persone :P
Tutto qui? I servizi che ho sviluppato nella mia precedente azienda sono stati utilizzati da milioni di persone.
Vapor è il gioco di corse,
Vapor? Quel gioco era in lavorazione, e abbiamo mostrato anche delle demo alle riviste dell'epoca.
Semplicemente dopo che abbiamo litigato e il gruppo s'è diviso ce ne siamo andati. Per cui io e il mio grafico abbia interrotto lo sviluppo, e ci siamo dedicati ad altro.
Fighting Spirits "il miglio picchiaduro"
Ho detto UNO dei migliori. Lascio gli utenti a giudicare.
sei stato solo un code support cosa hai implementato la lowlevel ? 8) 8) 8) facci sapere siamo tutti curiosi :P
Il gioco prima girava a 17-12FPS e aveva molta meno grafica. Grazie ad alcune mie trovate:
- l'occupazione dei 3 schermi è stata ridotta di 1/3 (come se ci fossero solo 2 schermi);
- per la grafica è stato possibile utilizzare buona parte della memoria a disposizione (inclusa la fastram), consentendo di avere personaggi con parecchie animazioni; prima per schermo + personaggi c'era poco meno di 480KB (solo chip ram.
- il gioco gira 25fps, con qualche raro picco a 17fps.
Poi avevo realizzato anche l'effetto parallasse per i computer dotati di almeno 1MB di chip ram, ma è stato accantonato perché il grafico avrebbe dovuto ritoccare tutti i fondali, e non gli andò bene.
Più qualche altra cosuccia.
PS: 20 anni son passati e mostri sempre roba di 20 anni fa ... se vuoi ti posto anche quello che facevo io dagli 8 anni in su :P :P :P
Cerca nel mio curriculum, che ne trovi parecchia di roba.