Bounty per il sorgente completo di Odyssey Web Browser

Le nostre news in homepage

Moderatore: Newser

Re: Bounty per il sorgente completo di Odyssey Web Browser

Messaggioda NubeCheCorre » sab nov 16, 2013 1:31 am

OT

in Germania?? sei emigrato per lavoro?

/OT
W il Veneto :ride:
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda cdimauro » sab nov 16, 2013 8:49 am

Sì. Dopo un anno e mezzo passato facendo qualche lavoretto quando capitava, la situazione non era più sostenibile, specialmente avendo famiglia. Piuttosto che cercare lavoro fuori dalla Sicilia, ho preferito optare per la Germania (anche perché ho ricevuto "un'offerta che non potevo rifiutare"): tornerò ugualmente nella mia terra 2 o 3 volte l'anno, ma almeno globalmente starò meglio (a parte il clima; da siciliano non mi abituerò mai).
Non sono più su questo forum. Mi trovate su Non Solo Amiga, AROS-Exec o AmigaWorld.
cdimauro

Eroe

Messaggioda tlosm » sab nov 16, 2013 2:45 pm

Come tanti meridionali anche cdmauro espatria.... Ormai qui sta rimanendo solo il sole , le migliaia di case in vendesi e i milioni di case in affittasi oltre capannoni industriali vuoti e i locali commerciali deserti... Ben venuti nella terra di nessuno ... Sigh
Ultima modifica di tlosm il sab nov 16, 2013 2:46 pm, modificato 1 volta in totale.
A 500 + ; CDTV; CD32; A 4000 040
PowerMac G5 Quad, 8Gb Ram Nv 7800gtx 512mb, Radeon 6570H 2gb , SSD, SSHD ; MacBook Pro Retina 2x4 I7 2.3ghz 8gb ram;... And Moore pc.
#noMoreA-eonInMyHome
tlosm

Supremo

Messaggioda sabbate » sab nov 16, 2013 2:45 pm

Ma attualmente per aros c'è un bounty aperto per il player html5 per owb, non si potrebbe portare questa cifra su questo bounty? :felice:
Amithlon OS3.9 Dell Latitude C610
sabbate

Eroe

Messaggioda sabbate » sab nov 16, 2013 2:48 pm

Forse è un quesito per aros-exec :annu:
Amithlon OS3.9 Dell Latitude C610
sabbate

Eroe

Messaggioda Kyle » sab nov 16, 2013 3:14 pm

Se non sbaglio le offerte fatte per quel bounty sono già state trasferite su questo. Oggi faccio anche io la mia donazione, poi stiamo a vedere come va a finire
AmigaOne X5000/20 - 4GB - RadeonHD 4670 - HD 1TB + 512GB- AmigaOS 4.1 Final Edition / MorphOS 3.16
A1200 Diamond Red - Vampire V1200 - 130 MB - CF 32GB - Gotek Drive - Coffin R59
A1200 - Blizzard 1230 IV + FPU - 34 MB - KS 3.1 - CF 4GB - ClassicWB Full
A3000 - 18 MB - KS 3.1.4 - ClassicWB 3.1.4
CDTV - 10MB - T30 - Extended roms 2.30 - KS 1.3/3.1 - built in Gotek Drive - ClassicWB 68K
A500 & A570 - 3MB - KS 1.3 - OS1.3
Kyle

Leggenda

Messaggioda lukeskyd » sab nov 16, 2013 6:25 pm

/OT

Ringranziamo il rancido, il marcio, l'ammuffito, il nauseabondo del 94 che si ripresenta ancora una volta come dei verginelli sbarbatelli provenienti da marte, che sembrano fuoriusciti da qualche tana di scarafaggi puzzolenti e impestati per essersi abbuffati di troppo formaggio e adesso troviamo le rovine e i deserti che hanno creato, tanto hanno la residenza in svizzera o i conti alle cayman o in qualche altro paradiso off-shore. ma dobbiamo ringraziare tanto i berlusconizzati che li hanno votati e rimbambiti dal vino mediatico e martellante delle loro società con i conti in rosso e bilanci fasulli. Continuiamo così che dovremo emigrare tutti quanti..
OT
lukeskyd

Amico

Messaggioda samo79 » sab nov 16, 2013 8:30 pm

cdimauro ha scritto:Ma la cosa più importante è che, sì, FireFox era il browser più diffuso, ma era anche strabacato e con gravi problemi di gestione della memoria (in particolare i memory leak); non bisogna essere dei guru della programmazione per capire che non sarebbe girato bene su un s.o. Amiga-like.

Non hai idea di quanti memory leak abbia OWB ... Firefox non ne ha di meno, anzi
Il problema sta altrove

cdimauro ha scritto:Allora perché pungono i quattrini richiesti da Fab, ma nessuno ha mai fatto la stessa obiezione ai gemelli?

Personalmente non "pungo" nessuno, la somma che richiede Fab imho tutto sommato ci sta ... il problema è che non ha nessuna voglia di collaborare "per il dopo" .. lasciandoci quindi nell'eventualità di fare altri maledetti fork in seguito

Se almeno avesse accettato un bel repository comune in stile YAM le cose avrebbero potuto essere molto ma molto più semplici per tutti, ma come sempre qui ci piace complicare la vita

Inoltre c'è una cosa da specificare, Fab ha chiesto una cifra TOT (alta o bassa che sia sta a ciascuno giudicare) .. ma Friedens non hanno mai fatto specifiche richieste, un bounty è stato aperto e molta gente ha deciso di donare, ma non c'era una somma prefissata da raggiungere, 3000 o 7000 sarebbe stato lo stesso ..

I due bounty quindi non sono direttamente paragonabili

Quando all'obsolescenza di Firefox 4 ... bah non direi proprio, allo stato attuale FF4 ha molte più funzionalità di OWB 1.20, non parliamo dei suoi internals ... se pensiamo che OWB usa ancora quella fetecchia di LibCURL .. quanto al motore di rendering le differenze sono abbastanza trascurabili, FF4 è uscito un paio d'annetti fa e da allora non è che la rete abbia avuto tutte ste grandi evoluzioni ...

cdimauro ha scritto:Sarà la lontananza sia geografica (adesso vivo in Germania) che dal forum in questi ultimi 3 mesi.

Ti ricordi quanto parlavamo dell'euro e di come è costruito ad arte per avvantaggiare certi interessi a discapito di altri ?
Ecco, ora lo sai meglio di me ..
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda cdimauro » dom nov 17, 2013 11:28 am

samo79 ha scritto:
cdimauro ha scritto:Ma la cosa più importante è che, sì, FireFox era il browser più diffuso, ma era anche strabacato e con gravi problemi di gestione della memoria (in particolare i memory leak); non bisogna essere dei guru della programmazione per capire che non sarebbe girato bene su un s.o. Amiga-like.

Non hai idea di quanti memory leak abbia OWB ... Firefox non ne ha di meno, anzi

Dalla mia esperienza Firefox è stato il peggiore fra tutti i browser.
Il problema sta altrove

Quale sarebbe?
cdimauro ha scritto:Allora perché pungono i quattrini richiesti da Fab, ma nessuno ha mai fatto la stessa obiezione ai gemelli?

Personalmente non "pungo" nessuno, la somma che richiede Fab imho tutto sommato ci sta ... il problema è che non ha nessuna voglia di collaborare "per il dopo" .. lasciandoci quindi nell'eventualità di fare altri maledetti fork in seguito

Che non voglia collaborare l'ho detto anche io, ma rilascerà le nuove versioni. Non credo serviranno fork; mi spiego meglio dopo.
Se almeno avesse accettato un bel repository comune in stile YAM le cose avrebbero potuto essere molto ma molto più semplici per tutti, ma come sempre qui ci piace complicare la vita

Basterà eseguire il merge delle modifiche fra il suo sorgente e i repository (ce ne sarà uno anche per AROS, immagino).

E' una cosa che ho già fatto con i miei fork di Python, e non è affatto complicato. Fortunatamente i tool per manipolare repository SVN, Mercurial, Bazar, o GIT sono molto comodi.
Inoltre c'è una cosa da specificare, Fab ha chiesto una cifra TOT (alta o bassa che sia sta a ciascuno giudicare) .. ma Friedens non hanno mai fatto specifiche richieste, un bounty è stato aperto e molta gente ha deciso di donare, ma non c'era una somma prefissata da raggiungere, 3000 o 7000 sarebbe stato lo stesso ..

Quindi i due avrebbero portato avanti il progetto (si fa per dire, visti i risultati) anche se fosse stata raggiunta una cifra irrisoria, tipo 1000€?
I due bounty quindi non sono direttamente paragonabili

Nemmeno la qualità del lavoro lo è...

Onestamente, e lasciando da parte il fatto che Timberwolf esista soltanto per OS4, quale progetto pensi sia migliore per un s.o. Amiga/-like?
Quando all'obsolescenza di Firefox 4 ... bah non direi proprio, allo stato attuale FF4 ha molte più funzionalità di OWB 1.20

Mi riferivo al motore di rendering, DOM, e Javascript, che sono gli elementi portanti di un browser. Ne parlo dopo.
, non parliamo dei suoi internals ... se pensiamo che OWB usa ancora quella fetecchia di LibCURL ..

Mai usata, per cui non so se c'è di meglio e cosa/quanto impatta su un browser.
quanto al motore di rendering le differenze sono abbastanza trascurabili, FF4 è uscito un paio d'annetti fa e da allora non è che la rete abbia avuto tutte ste grandi evoluzioni ...

Eh, no, le differenze ci sono, eccome. Vengono integrate sempre più nuove funzionalità di HTML5, che ha preso particolarmente piede. Questo implica anche cambiamenti al DOM. E poi, soprattutto, è Javascript che viene migliorato.

Comunque qualcuno ha detto che TImberwolf è partito nel 2009, ma Firefox 4 è uscito due anni fa, nel 2011: come mai questa discrasia? Perché specialmente nel 2011 ormai Webkit era lanciatissimo, e Chrome aveva già conquistato enormi quote di mercato. Per cui, insomma, scegliere Firefox nel 2011 per un nuovo port non dico che è follia, ma quasi, visto che Webkit era diventato ormai da tempo il punto di riferimento per i nuovi browser.
cdimauro ha scritto:Sarà la lontananza sia geografica (adesso vivo in Germania) che dal forum in questi ultimi 3 mesi.

Ti ricordi quanto parlavamo dell'euro e di come è costruito ad arte per avvantaggiare certi interessi a discapito di altri ?
Ecco, ora lo sai meglio di me ..

Sì, ricordo bene. Poco prima di partire ho anche avuto modo di leggere un link (una pagina chilometrica; ho impiegato un sacco di tempo per spolparmela) che mi passasti su un'analisi economica e degli avvenimenti del periodo in cui è entrato l'euro fino a qualche anno dopo.

Comunque, qui sono senza TV, e in ogni caso, non conoscendo ancora il tedesco (ho iniziato un corso da un mese circa; pagato interamente dall'azienda), cambierebbe ben poco. Per cui posso soltanto toccare con mano il funzionamento dello stato sociale, in quanto pago le tasse e vedo come funzionano i servizi.

Ciò precisato, sono dell'idea che l'euro non sia stato costruito a tavolino per favorire qualcuno, che immagino possa essere la Germania. E la motivazione è anche semplice: il primo paese a sforare i parametri dell'euro dopo la sua introduzione è stata proprio la Germania. Un'operazione un po' suicida, no? Se fosse stato un piano per favorire proprio questa nazione.

Credo, pertanto, che la situazione che s'è venuta a creare sia frutto delle politiche disastrose dei governi delle singole nazioni. Anche perché i vincoli del trattato non è che siano oscuri; tutt'altro. Erano chiarissimi ben prima delle firme che l'hanno suggellato. Bisognava "semplicemente" attuare delle politiche non auto-distruttive; e scusa se è poco...

Di questo se vuoi ne possiamo parlare su akropolix, per non inquinare questo thread. Un po' alla volta sto finalmente riuscendo a ritagliarmi del tempo libero, per cui sono tornato a scrivere nei forum e su Facebook, sebbene non con la stessa frequenza di prima. :felice:
Non sono più su questo forum. Mi trovate su Non Solo Amiga, AROS-Exec o AmigaWorld.
cdimauro

Eroe

Messaggioda Kyle » dom nov 17, 2013 12:18 pm

Donato, siamo al 35% ma l'afflusso di donazioni sembra che sia sensibilmente calato.

Anche Trevor ha effettuato la donazione con il conto paypal di qualcun altro, ma non credo abbia offerto grosse cifre :riflette:
AmigaOne X5000/20 - 4GB - RadeonHD 4670 - HD 1TB + 512GB- AmigaOS 4.1 Final Edition / MorphOS 3.16
A1200 Diamond Red - Vampire V1200 - 130 MB - CF 32GB - Gotek Drive - Coffin R59
A1200 - Blizzard 1230 IV + FPU - 34 MB - KS 3.1 - CF 4GB - ClassicWB Full
A3000 - 18 MB - KS 3.1.4 - ClassicWB 3.1.4
CDTV - 10MB - T30 - Extended roms 2.30 - KS 1.3/3.1 - built in Gotek Drive - ClassicWB 68K
A500 & A570 - 3MB - KS 1.3 - OS1.3
Kyle

Leggenda

Messaggioda samo79 » dom nov 17, 2013 9:40 pm

cdimauro ha scritto:Dalla mia esperienza Firefox è stato il peggiore fra tutti i browser.

Firefox ha estimatori e denigratori, io cerco di pormi nel mezzo usando un po' di tutto .. comunque lo reputo un ottimo browser

cdimauro ha scritto:Quale sarebbe?

Per dirla in modo assolutamente "semplice" il problema sta nell'implementazione, OS4 come del resto tutti gli altri OS "Amiga-like" non sono ancora abbastanza maturi per ospitare programmi provenienti dal mondo mainstream, diversamente da tutti gli altri OS moderni noi siamo ancora chiusi all'idea di sistema operativo degli anni 80/90 ..
Per fortuna su OS4 qualche passo in avanti in direzione "moderna" si è visto, ma è un lavoro ancora lungo ..

Questo vale per tutto, non solo Firefox ...
Senza programmi moderni, che oggi sono comuni, multipiattaforma e disponibile su ogni sistema operativo in circolazione non si va da nessuna parte.

cdimauro ha scritto:Basterà eseguire il merge delle modifiche fra il suo sorgente e i repository (ce ne sarà uno anche per AROS, immagino).

Oddio almeno il repository spero sia unificato ..

cdimauro ha scritto:E' una cosa che ho già fatto con i miei fork di Python, e non è affatto complicato. Fortunatamente i tool per manipolare repository SVN, Mercurial, Bazar, o GIT sono molto comodi.

Si conosco come funziona SVN, ma teoria e realtà non sempre vanno insieme ..
Bisogna vedere come andranno le cose tra sviluppatori, se le parti di sorgente nuove verranno date, il come ecc...

cdimauro ha scritto:Quindi i due avrebbero portato avanti il progetto (si fa per dire, visti i risultati) anche se fosse stata raggiunta una cifra irrisoria, tipo 1000€?

Si

cdimauro ha scritto:Onestamente, e lasciando da parte il fatto che Timberwolf esista soltanto per OS4, quale progetto pensi sia migliore per un s.o. Amiga/-like?

Diciamola cosi, ipoteticamente tra un Firefox completo ed ottimizzato ed un Odyssey completo ed ottimizzato preferirei di gran lunga il primo, non serve un genio per capire che un browser mainstream (in questo caso mi riferisco al programma, non al motore di rendering) scritto da centinaia di persone dotati di strumenti moderni sia infinitamente superiore rispetto ad un browser programmato da una sola persona (per quanto brava) usando strumenti obsoleti come MUI

Ovviamente siamo tutti daccordo allo stato attuale OWB è nettamente superiore a TW.

cdimauro ha scritto:Eh, no, le differenze ci sono, eccome. Vengono integrate sempre più nuove funzionalità di HTML5, che ha preso particolarmente piede. Questo implica anche cambiamenti al DOM. E poi, soprattutto, è Javascript che viene migliorato.

Ma questo vale anche per Firefox

cdimauro ha scritto:Comunque qualcuno ha detto che TImberwolf è partito nel 2009, ma Firefox 4 è uscito due anni fa, nel 2011: come mai questa discrasia?

Perchè la prima versione di Timberwolf è stata una pre-alpha della vecchia versione 3.5 di quel periodo, poi fu cassata per far posto alla versione 4.0, era il 2009 o giù di li

cdimauro ha scritto:Sì, ricordo bene. Poco prima di partire ho anche avuto modo di leggere un link (una pagina chilometrica; ho impiegato un sacco di tempo per spolparmela) che mi passasti su un'analisi economica e degli avvenimenti del periodo in cui è entrato l'euro fino a qualche anno dopo.

Purtoppo sono argomenti complessi che non si possono riassumere in slogan come farebbe un Grillo della situazione, c'è da studiare, oddio non è necessario avere una laurea per capire i processi in atto ma cmq è necessario approfondire con pochi preconcetti ..

cdimauro ha scritto:Comunque, qui sono senza TV, e in ogni caso, non conoscendo ancora il tedesco (ho iniziato un corso da un mese circa; pagato interamente dall'azienda), cambierebbe ben poco.

Tranquillo te lo dico in anticipo. la TV tedesca ti dirà che è colpa nostra perchè siamo tutti corrotti ed improduttivi, mica come loro che hanno fatto le fantastiche riforme ... (riforma Hartz*)

*Ovvero svalutazione salariale competiva con repressione del loro mercato interno creando un sistema basato tutto sull'export a danno di tutti gli altri (che poi saremmo noi) che comprando ormai solo merci tedesche ci indebitiamo con loro
creandogli un surplus pazzesco nella loro bilancia del pagamenti .. mentre da noi le aziende chiudono perchè le loro merci non se le fila più nessuno ..

cdimauro ha scritto:Ciò precisato, sono dell'idea che l'euro non sia stato costruito a tavolino per favorire qualcuno, che immagino possa essere la Germania. E la motivazione è anche semplice: il primo paese a sforare i parametri dell'euro dopo la sua introduzione è stata proprio la Germania. Un'operazione un po' suicida, no? Se fosse stato un piano per favorire proprio questa nazione.

Quando mi riferivo a determinati interessi non mi riferivo solo ai paesi in questione .. gli interessi come sai sono anche di classe, di categoria ecc ..

cdimauro ha scritto:Credo, pertanto, che la situazione che s'è venuta a creare sia frutto delle politiche disastrose dei governi delle singole nazioni.

Non ti sembra strano che tutti abbiano fatto politiche disastrose tranne uno che invece è bello, giusto e ariano ?
Se c'è un debitore c'è anche un creditore, pensaci e sopratutto informati meglio ..

cdimauro ha scritto:Di questo se vuoi ne possiamo parlare su akropolix, per non inquinare questo thread. Un po' alla volta sto finalmente riuscendo a ritagliarmi del tempo libero, per cui sono tornato a scrivere nei forum e su Facebook, sebbene non con la stessa frequenza di prima. :felice:

Giusto è meglio parlarne su Akropolix, ti faccio un sincero in bocca al lupo per il tuo soggiorno estero con la speranza di rivederti in Italia il prima possibile, di ottimi italiani ne stiamo perdendo pure troppi e sarebbe pure ora che tornaste .. naturalmente quando questo incubo "europeo" sarà finito ...
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda cdimauro » mer nov 20, 2013 11:20 pm

samo79 ha scritto:
cdimauro ha scritto:Dalla mia esperienza Firefox è stato il peggiore fra tutti i browser.

Firefox ha estimatori e denigratori, io cerco di pormi nel mezzo usando un po' di tutto .. comunque lo reputo un ottimo browser

Anch'io li ho usati tutti. Anche Safari, ma rimango sempre attaccato a Opera, e negli ultimi tempi anche a IE, che ha fatto passi da giganti. A seguire c'è Chrome. E alla fine piazzo FireFox e Safari.

De gustibus...

cdimauro ha scritto:Quale sarebbe?

Per dirla in modo assolutamente "semplice" il problema sta nell'implementazione, OS4 come del resto tutti gli altri OS "Amiga-like" non sono ancora abbastanza maturi per ospitare programmi provenienti dal mondo mainstream, diversamente da tutti gli altri OS moderni noi siamo ancora chiusi all'idea di sistema operativo degli anni 80/90 ..
Per fortuna su OS4 qualche passo in avanti in direzione "moderna" si è visto, ma è un lavoro ancora lungo ..

Questo vale per tutto, non solo Firefox ...
Senza programmi moderni, che oggi sono comuni, multipiattaforma e disponibile su ogni sistema operativo in circolazione non si va da nessuna parte.

Ma senza un porting che sfrutti e valorizzi il s.o. Amiga/-like sul quale girano, questi programmi per me sono inutili, perché posso usarli già, e in genere meglio, su altri s.o..

cdimauro ha scritto:Basterà eseguire il merge delle modifiche fra il suo sorgente e i repository (ce ne sarà uno anche per AROS, immagino).

Oddio almeno il repository spero sia unificato ..

Magari Fab esporterà i sorgenti in un solo repository. L'ideale sarebbe che vengano poi creati due branch basati su di esso, per le versioni AROS e AmigaOS 4. Ma ancora non si sa nulla in merito.

cdimauro ha scritto:E' una cosa che ho già fatto con i miei fork di Python, e non è affatto complicato. Fortunatamente i tool per manipolare repository SVN, Mercurial, Bazar, o GIT sono molto comodi.

Si conosco come funziona SVN, ma teoria e realtà non sempre vanno insieme ..
Bisogna vedere come andranno le cose tra sviluppatori, se le parti di sorgente nuove verranno date, il come ecc...

Sì sa ancora troppo poco, anche perché il bounty dev'essere chiuso prima.

cdimauro ha scritto:Onestamente, e lasciando da parte il fatto che Timberwolf esista soltanto per OS4, quale progetto pensi sia migliore per un s.o. Amiga/-like?

Diciamola cosi, ipoteticamente tra un Firefox completo ed ottimizzato ed un Odyssey completo ed ottimizzato preferirei di gran lunga il primo, non serve un genio per capire che un browser mainstream (in questo caso mi riferisco al programma, non al motore di rendering) scritto da centinaia di persone dotati di strumenti moderni sia infinitamente superiore rispetto ad un browser programmato da una sola persona (per quanto brava) usando strumenti obsoleti come MUI

Ovviamente siamo tutti daccordo allo stato attuale OWB è nettamente superiore a TW.

E io a questo mi riferivo: alla qualità del port. Poi che Firefox abbia molte più funzionalità, non ci piove.

cdimauro ha scritto:Eh, no, le differenze ci sono, eccome. Vengono integrate sempre più nuove funzionalità di HTML5, che ha preso particolarmente piede. Questo implica anche cambiamenti al DOM. E poi, soprattutto, è Javascript che viene migliorato.

Ma questo vale anche per Firefox

Chiaro, ma mi riferivo al fatto che in 2 anni sono state aggiunte e migliorate tante cose.

cdimauro ha scritto:Comunque qualcuno ha detto che TImberwolf è partito nel 2009, ma Firefox 4 è uscito due anni fa, nel 2011: come mai questa discrasia?

Perchè la prima versione di Timberwolf è stata una pre-alpha della vecchia versione 3.5 di quel periodo, poi fu cassata per far posto alla versione 4.0, era il 2009 o giù di li

Quindi sono passati due anni da quella pre-alpha. OK. Comunque nel 2011 potevano anche guardarsi in giro e prendere una decisione diversa: la tendenza era ormai ben delineata, con Chrome che ha raggiunto quote importanti di mercato, e WebKit che è divenuto senz'altro molto più aggiornato e robusto.

P.S. Sulla politica ti risponderò su Acropokix, quando avrò abbastanza tempo da dedicarci.
cdimauro

Eroe

Messaggioda ikir » lun nov 25, 2013 10:53 pm

Sinceramente sembra anche a me una cifra un po' alta, non per il lavoro che ha fatto il povero Fab, ma per la community Amiga.

@cdimauro
Concordo che aver pagato una cifra più alta per Timberwolf comparato a Odyssey mi sembra assurdo, ma è ovvio che tutti si aspettavano un lavoro di una qualità superiore dai gemelli. Non puoi rigirare sempre tutto Red VS Blue.

@thread
Faccio anche la mia donazione, ho sempre voluto un bel browser webkit su OS4... speriamo sia la volta buona!
ikir

Admin

Messaggioda Mabo81 » mer nov 27, 2013 5:57 pm

Io ormai lo uso da qualche anno su MorphOS e devo dire che crasha di brutto e fa crashare l'intero os e non sono l'unico a dirlo, quindi secondo il mio modico parere portarlo su AmigaOs non ha molto senso... Poi è vero il fatto che chi vivrà vedrà... Intanto che inizino a portarlo magari migliora (lo spero) :ride:
Immagine2x MorphOS 3.18 (Registered) MacMini G4Immagine
// Amiga 500 Rev 6// Amiga 500 Rev 3 // Peg2 G4
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Mabo81

Eroe

Messaggioda cip060 » mer nov 27, 2013 7:13 pm

Mabo81 ha scritto:Io ormai lo uso da qualche anno su MorphOS e devo dire che crasha di brutto e fa crashare l'intero os e non sono l'unico a dirlo, quindi secondo il mio modico parere portarlo su AmigaOs non ha molto senso... Poi è vero il fatto che chi vivrà vedrà... Intanto che inizino a portarlo magari migliora (lo spero) :ride:

??? ba sara' forse che il mio non e' registrato che non crasha?
cip060

Leggenda

PrecedenteProssimo

Torna a News e rumors