tlosm ha scritto:Rebraist..
Guarda che la 440 667mhz non costa 1000 euro ma 270 euro.
con tutto il resto completa pagheresti intorno ai 550 euro che pochi non sono poichè a parità di prezzo prendi un I5 ma è anche vero che purtroppo Enrico produce batch molto molto piccoli quando arriva a sommare le richieste.
Non parlo delle 440 (sono ancora in commercio? Io la mia l'ho pagata intorno ai 400 euro se ricordo bene).
Le 460 sono scese di prezzo e costano (oggi le 460 light) 800 (vedo che partono da più o meno quello), più iva. mettici altri 170 euro vicino e arrivi ai 1000. Non dico che sia colpa di Enrico di Acube, assolutamente, semplicemente che il rapporto prezzo/prestazioni è totalmente svantaggioso, poi può piacerci quest'è altro.
E, come prestazioni, è comunque una macchina che non supera i g4 di oltre 10 anni fa.
Ciò detto io la mia piccola 440 non me la toglierei mai. Perché è l'unica maniera che ho per usare os4.1. Così come il mac mini, nonostante l'orticaria verso apple, e addirittura un powerbook, sono l'unica per usare morphos. E non è solo un aprire quattro finestre.
Però credimi, e lo dico alla persona che c'è dietro il nick, capisco che non è piacevole sentirsi dire "o così o pomì" (non so la tua età ma è uno spot degli anni 80 il cui senso è equivalente a "o mangi sta minestra o salti dalla finestra").
Siamo cresciuti tutti quanti a pane e videogiochi o pane e amiga. E tutti vorrebbero provare questo o quel giocattolo (oggi leggevo che c'è un bambino su youtube che guadagna milioni di dollari per fare da tester ai giochi). A quel punto è chiaro che te la prendi se non te lo puoi permettere. Meno normale è farne una questione privata, al punto da litigare con le persone.
Con stima.
ps edit: come va la wiiu? non c'entra na mazza lo so, ma mi incuriosisce parecchio.