Cmq se ho ben capito la 460 è proprio muta o qualcosa gracchia e con il driver audio sarà sistemato perfettamente l'audio?

Moderatore: Newser
divina ha scritto:I complimenti in ogni caso (che piaccia o meno la scheda in oggetto) vanno fatti ad ACube, poiché ha portato a termine il progetto che si era prefissata e questo è un dato sempre positivo
RoC ha scritto:Poi,come è naturale, ognuno potrà fare la propria scelta (sia OS che HW) valutando quale sistema NG usare, e quale budget destinare allo stesso
Amiga Supremo ha scritto:RoC ha scritto:Poi,come è naturale, ognuno potrà fare la propria scelta (sia OS che HW) valutando quale sistema NG usare, e quale budget destinare allo stesso
Quoto, però bisogna sottolineare che l'Amighista che sceglie un sistema AMIGA con AmigaOS ha decisamente una scelta meno variegata, rispetto a quello che si butta sulla controparte Amiga like con un OS Amiga like.
Chi vuole AmigaOS, per adesso ha questo.
AmigaCori ha scritto:Pero' la 440 e' ancora in produzione e vendita, quindi sul nuovo ci sono due scelte.
divina ha scritto:Sai bene che non ci sono molte CPU PPC da scegliere al giorno d'oggi, tant'è che anche il team MorphOS ha scelto di usare macchine usate. L'alternativa è una scelta tipo X1000, cioè CPU PowerPC potenti e moderne ma costosissime se prodotte oggi
molte no, ma qualcosa di meglio sì, per esempio http://www.freescale.com/webapp/sps/sit ... omPage=tax
Amiga Supremo ha scritto:Sì certo.![]()
Io però mi riferivo genericamente al HW nuovo su cui disquisire facendo paragoni con altri HW, dove però ahimè AmigaOS purtroppo NON gira (HW tra l'altro quest'ultimo, che se si vuole raggiungere un certo livello di potenza è soltanto recuperabile nel mercato dell'usato; discorso AROS a parte...).
Le possibili scelte degli Amighisti alla fine si possono ridurre a DUE soltanto:
Chi sceglie un sistema AMIGA / AmigaOS e chi invece un sistema Amiga like / OS Amiga like.
Amiga Supremo ha scritto:divina ha scritto:Sai bene che non ci sono molte CPU PPC da scegliere al giorno d'oggi, tant'è che anche il team MorphOS ha scelto di usare macchine usate. L'alternativa è una scelta tipo X1000, cioè CPU PowerPC potenti e moderne ma costosissime se prodotte oggi
molte no, ma qualcosa di meglio sì, per esempio http://www.freescale.com/webapp/sps/sit ... omPage=tax
![]()
![]()
Soluzioni sicuramente "poco" interessanti, altrimenti credo che il MOS team le avrebbe certamente prese in considerazione, piuttosto che buttarsi a capofitto sulle macchine G4 di Apple ormai fuori mercato.
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti