iODBC - Independent Open DataBase Connectivity for AmigaOS4
http://www.amigasoft.net/pages/odbc/odbc.asp
ghillo ha scritto:Mi sembra di aver capito che serve a gestire database anche via remoto, oviamente questi database devono essere SQL o qualsiasi tipo e formato, quindi anche prodotti Microsoft?
samo79 ha scritto:LOL, hai ragionissima ...
Io proprio perchè non uso programmi di questo tipo, però ogni software serio che arriva è sicuramente un valore in più per la nostra piattaforma
afxgroup ha scritto:ed il semplice fatto che manco mezzo utente mi abbia scritto una mail per iODBC me la fa capire lunga sul livello degli utenti di tutto il panorama amiga (OS4/MOS/AROS)... Che se solo il loro gioco preferito guadagna 1fps allora il loro sistema rulla di brutto.. e raggiungerà Windows a breve..
divina ha scritto:portalo su MorphOS, magari a me interessa per gestire alcune istanze ...
cmq Andrea, devi anche considerare che il bacino di utenza di AmigaOS4.x per cui hai portato il software. difficilmente è molto interessato a ciò e mi pare normale, se ci rifletti, questo è più uno strumento uso "server", non certo per host client senza un SMB decente, senza gestione dei permessi ... devo andare avanti ?
sai benissimo che nessuno giudica un OS per il solo 3D, però devi anche rassegnarti a capire che se piovono critiche su AmigaOS4.x un motivo ci sarà, no ? (MorphOS2.x non è certo OSX o Windows, ma sta fecendo passi da "gigante" rispetto ad AmigaOS4.x e questo devi riconoscerlo, anche se non è l' O.S. di tua "preferenza")
ciao, rifletti un po' di più su quello che scrivi a volte
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti