Amiga Supremo ha scritto:@ Allanon
Hai gia aggiornato UBoot?
Ancora no, ma entro stasera lo sarà :)
MacGyverPPC ha scritto:@Allanon
In effetti è strano!![]()
A me una cosa simile si nota,ma prorio facendo attenzione,vicino alle icone e come dici tu anche alle finestre,da sinistra a destra... ma ti dico,è talmente leggero che non lo noto mai se non mi ci fisso.
Io uso un Monitor LCD della RELISYS con la stessa risoluzione 1280x1024@60.
Lo scherzo che fà sul tuo l'ho notato molto di più su un Sony CRT di un mio amico... forse bisogna ottimizzare la frequenza
Amiga Supremo ha scritto:Il pacco mi è stato recapitato da UPS alle ore 10:27!![]()
Durante la pausa pranzo ho provato il tutto con dei mezzi di fortuna (monitor CRT e tastiera USB), dopo che per tutta la mattinata l'AMIGA SAM PSile ha fatto bella mostra di se, su un tavolo nel mio ufficio.
Che dire?
OTTIMO!
Il Sistema è molto reattivo e AOS 4.1 è fantastico!
La prova del nove però, l'ho fatta questa sera appena rientrato a casa, in quanto al lavoro non ho messo la SAM on line.
"Purtroppo" ho trovato dei parenti ad attendermi e quindi ho potuto dare fuoco alle polveri soltanto ora; giusto il tempo di collegare il monitor LCD, la tastiera con i tasti BOING e il cavo LAN ed eccomi qui a postare direttamente da SAM!![]()
Come per l'AMIGA One a suo tempo, settare il collegamento internet ha richesto pochi click del mouse e una manciata di secondi (certamente meno di 10).
La prima sensazione è quella di utilizzare un AMIGA One, anche se per una comparazione vera e propria dovrò spremere maggiormente la mia SAM.
L'installazione di AOS 4.1 su A1 la rimando nel fine settimana, adesso voglio divertirmi per bene con questo AMIGA nuovo fiammante.
Per prima cosa installerò un po' di programmi e soprattutto aggiornamenti (primo fra tutti OWB) dopo di che "smanetterò" un pochino con l'OS; CI SONO TANTE COSE DA VERIFICARE E PROVARE.![]()
Detto questo mi "eclisso" temporaneamente e vado a divertirmi!![]()
Grazie Enrico!!!![]()
E naturalmente, GRAZIE Massimiliano e GRAZIE Libero!
GRAZIE ACube Systems, insomma!
![]()
![]()
![]()
![]()
NubeCheCorre ha scritto:@allanon
se usi uno switcher per il monitor e' normale.. considera poi che in piu' stai usando un adattatore dvi " modificato " per funzionare su sam collegato al vga del monitor..
NubeCheCorre ha scritto:Si, solo che per fare andare l' uscita dvi con un monitor vga. non bastava collegare un adattatore ma bisognava anche togliere due pin.. non chiedermi perche' ma mi e' stato detto di fare cosi'... quindi alla fine tutto fa.. pero' se hai un monitor dvi collegalo direttamente cosi'..
Il motivo tecnico dell' arrancamento di due pin e' da chiedere ad enrico e/o max..
Amiga Supremo ha scritto:giusto il tempo di collegare il monitor LCD, la tastiera con i tasti BOING e il cavo LAN ed eccomi qui a postare direttamente da SAM!![]()
Amiga Supremo ha scritto:Confermo e sottoscrivo.![]()
Fra poco riceverò un adattatore, che inserito in una porta USB mette a disposizione due prese PS2 (una per la TASTIERA e una per il MOUSE); voglio provare a vedere se riesco ad impiegarlo su SAM, in modo da tenere mouse e keyboard in una sola porta USB, invece che in due separate.
Amiga Supremo ha scritto:Confermo e sottoscrivo.![]()
Fra poco riceverò un adattatore, che inserito in una porta USB mette a disposizione due prese PS2 (una per la TASTIERA e una per il MOUSE); voglio provare a vedere se riesco ad impiegarlo su SAM, in modo da tenere mouse e keyboard in una sola porta USB, invece che in due separate.
Kyle ha scritto:Piuttosto non ti abbiamo più sentito per un paio di giorni, ti sei proprio tolto la voglia della Sam, eh?
Allanon ha scritto:Io dico che ce la fai, lo switch tastiera/mouse che sto utilizzando manda sul PC e sulla SAM un solo connettore USB che convoglia l'input del mouse e della tastiera, lo messo su quello più in alto così non ho problemi neanche con U-Boot
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti