samo79 ha scritto:Già ...
Dove però?

E a quanto??

samo79 ha scritto:Già ...
samo79 ha scritto:Allora in qualche modo ci sono riuscito ma non riesco a capire bene a che risoluzione sto giocando, sulle opzioni di GLQuake mi fa solo modificare la barra delle armi, quella in basso ma non mi dice usa la risoluzione tal dei tali.
Cmq sul timedemo mi da 30.0 FPS
Speaking of Shared Library vs. Shared Object, I am currently faced with the same "issue" with Gallium/Mesa. Luckily, these only export code symbols, and that is easier to achieve than with both code and data export, or (even worse) imports into a library.
More or less trying to nail the native API. I guess we'll go with egl, it's designed for this purpose and compatible with OpenGL, OpenGL ES and OpenVG. For that purpose I have compiled a software driver for Mesa, because there are some concrete issues that need to be solved from the high-level if you want to be multithread and multicore compatible.
AmigaCori ha scritto:non mi sembra ambiguo,
Seiya ha scritto:"I have compiled a software driver for Mesa, because there are some concrete issues that need to be solved from the high-level if you want to be multithread and multicore compatible. "
Amiga Supremo ha scritto:AmigaCori ha scritto:non mi sembra ambiguo,
Ecco appunto,
non ti sembra.![]()
m3x ha scritto:Seiya ha scritto:"I have compiled a software driver for Mesa, because there are some concrete issues that need to be solved from the high-level if you want to be multithread and multicore compatible. "
Io avrei scritto esattamente le stesse parole, non vedo l'ambiguità...
Certo che ne avete di tempo da perdere a filosofare su cosa ha scritto una persona, magari di sfuggita, su un forum, in una lingua non sua, magari senza neanche rileggere il testo.
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