afxgroup ha scritto:divina ha scritto:portalo su MorphOS, magari a me interessa per gestire alcune istanze ...
cmq Andrea, devi anche considerare che il bacino di utenza di AmigaOS4.x per cui hai portato il software. difficilmente è molto interessato a ciò e mi pare normale, se ci rifletti, questo è più uno strumento uso "server", non certo per host client senza un SMB decente, senza gestione dei permessi ... devo andare avanti ?
sai benissimo che nessuno giudica un OS per il solo 3D, però devi anche rassegnarti a capire che se piovono critiche su AmigaOS4.x un motivo ci sarà, no ? (MorphOS2.x non è certo OSX o Windows, ma sta fecendo passi da "gigante" rispetto ad AmigaOS4.x e questo devi riconoscerlo, anche se non è l' O.S. di tua "preferenza")
ciao, rifletti un po' di più su quello che scrivi a volte
1) Non ho MOS (forse non sono mai stato chiaro)
2) Non ho nè tempo, nè voglia di installare MOS
3) anche se lo installassi non funzionerebbe perchè fa largo uso degli shared objects (eh si..) e non mi metterei naturalmente a convertire tutti gli oggetti in .library
4) Anche se lo portassi su MOS avrei ZERO feedback (non è che quelli di MOS sono più fighi eh..)
5) Le critiche le evito.. perchè ognuno la pensa come le vuole. Per te un Browser o il 3d sono le cose fondamentali di un os.. io preferisco la memoria virtuale e magari l'odbc.. ma sono gusti.
Francamente sono stanco di sentir dire sempre le stesse cose e se ti vai a rileggere gli ultimi messaggi sul forum ci sono scritte sempre le stesse e identiche cose. Critiche fatte giusto per dar fiato ai polmoni. Ormai delle cose sono risapute ma si continua sempre a dire le stesse e identiche cose.
E mi dispiace che i moderatori facciano notare quando si va OT ma non facciano notare agli utenti quando le cose che si dicono sono sempre le stesse.
E dato che è la seconda volta nel giro di circa 12 ore che mi si fa notare che forse dovrei stare attento a quello che scrivo.. beh si forse è proprio arrivata l'ora di eliminare un po' di link dal mio browser..
Andrea,
se non vuoi portarlo per MorphOS questa è una tua scelta personale e nessuno ha sostenuto che gli utenti di MorphOS siano più fighi come scrivi tu

è già la seconda volta che ti faccio notare con dettaglio cosa non va in AmigaOS4.x (mai sostenuto che MorphOS2.x è migliore rispetto ad AmigaOS4.x per il solo OWB e per il 3D), te lo indico ancora l' url sperando tu lo legga con più attenzione
viewtopic.php?f=40&t=14258&p=164017&hilit=umilt%C3%A0#p164017
ciao
@peterray
vi sono altrettante (poche o molte in base alle proprie opinioni) applicazioni per AmigaOS4.x quante per MorphOS2.x

L' unica cosa di cui è un po' carente MorphOS2.x rispetto ad AmigaOS4.x sono i giochi 2D ed un buon PDF viewer