NubeCheCorre ha scritto:Io ho gia' detto come la penso.. spero' vivamente che finiscano cio' che hanno cominciato e lo facciano anche bene, non una cosa fatta in fretta e furia solo per darci il contentino, anche perche' senza acube, questi con os4 ci giocavano a calcetto diversamente.. e' una questione di gratitudine e riconoscenza verso tutti, acube in primis e utenti a seguire.. questo secondo me..
AmigaCori ha scritto:L'idea e' ottima, ma dato lo stato di OS4 e l'esiguita' del team di, OS4 avrei preferito che avessero dedicato le energie a finire ed ottimizzare la versione per l'HW attuale, che e' possibile acquistare da tutti senza svenarsi su eBay.
D'altro canto capisco le motivazioni di vendere il piu' possibile licenze di AOS4, pero' ragionando come utente avrei preferito che si fossero dedicati all'ottimizzazione di AOS4 per Sam.
NubeCheCorre ha scritto:...anche perche' senza acube, questi con os4 ci giocavano a calcetto diversamente..
Zorro ha scritto:
Per espandere di una quantità decente il parco macchine possibile, io spero ancora in un porting ufficiale per macmini/portatili apple PPC (il MorphOS Team, almeno, lo ha capito...) e magari anche per la mitica powerstation...
Solo così sarebbe veramente tempo di...
Zorro ha scritto:NubeCheCorre ha scritto:...anche perche' senza acube, questi con os4 ci giocavano a calcetto diversamente..
Non mi sembra che ACube l'abbia presa tanto male... basta "verificare" chi è che distribuisce la versione per Pegasos 2...![]()
Secondo me questo porting è un'ottima cosa per chi ha l'hardware necessario. Peccato solo che per i poveri mortali il Pegasos 2 sia ormai quasi introvabile...
Per espandere di una quantità decente il parco macchine possibile, io spero ancora in un porting ufficiale per macmini/portatili apple PPC (il MorphOS Team, almeno, lo ha capito...) e magari anche per la mitica powerstation...
Solo così sarebbe veramente tempo di...
NubeCheCorre ha scritto:
Non abbandonate la sam miraccomando ragazzi Cubici !!!!
NubeCheCorre ha scritto:@Yashin e tutti
Sono felicissimo del porting su Peg ed e' giustissimo quello che stai dicendo, solo che vorrei un pizzico d' impegno da parte dei due gemelloni ( si lo so, ornai e' diventato il mio chiodo fisso) Rinnovo ancora i miei complimenti
Non abbandonate la sam miraccomando ragazzi Cubici !!!!
Kyle ha scritto:Io credo che così si ucciderebbe seduta stante ACube e tutti gli sforzi che ha fatto finora di regalarci nuovo HW... e sinceramente non mi sembra giusto né gratificante.
un utente appassionato è disposto a fare dei sacrifici solo se li vede ricompensati, altrimenti la prossima volta ci penserà su più di una volta...
AMIGATV ha scritto:L'importante che non facciano un porting per efika. Secondo me acube ha avuto questa garanzia da hyperion, in modo che non vadi a scontrarsi con le loro schede.
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti