MazinKaesar ha scritto:Ho fatto un aggiornamento pesante poco fa, quindi molti pacchetti sono stati aggiornati.
Adesso ho:
KERNEL 2.6.20-9 (prima era 2.6.20-8)
GNOME 2.17.92
elektro_fabius ha scritto:Io come detto in altro post,
ho installato la Kubunto l'ho trovata un po' difettosa su alcune cose,mi si inchioda ad esempio quando do il comando di spegnimento o riavvio del pc.
inoltre,per installare i driver come si fa ragazzi?
ho scaricato dal sito della ATI i driver per la x1600 ma nn so come adoperarli,quali siano i comandi da termial etc
ho provato un "bash "percorso driver"" ma il messeggio è stato una cosa tipo:per installare devi acceder come superuser/amministratore,nn ricordo bene.
elektro_fabius ha scritto:@Cori
son un inesperto totale!
AmigaCori ha scritto::scherza: ...mmmm il kernel 2.6.20 mi interessa, non vedo l'ora che entri in testing dalle mie parti![]()
riko ha scritto:AmigaCori ha scritto::scherza: ...mmmm il kernel 2.6.20 mi interessa, non vedo l'ora che entri in testing dalle mie parti![]()
Compilatelo. Ci sono diversi tutorial parecchio semplici su come compilarsi il kernel 'the debian way'. La mia Debian usa un Kernel 2.6.20-rik0, per dire :)
MazinKaesar ha scritto:Su Ubuntu meglio non compilare nulla, ne so qualcosa. Ti ricordi l'Eterm?
Torna a Altri sistemi operativi
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti