GatO ha scritto:Thx, ho trovato pc inspector che è riuscito a salvare quasi tutto però poi ho dovuto riformattare la flash, vabbè non si può pretendere tutto... boia di un linux... assolutamente non è ancora pronto per il desktop... se si pensa che l'impiegato standard "formato segretaria" si incasina perfino per accendere il pc, con linux si taglia le vene...
GatO ha scritto:Del resto ogni cosa ha un motivo, se windoz vende tutt'ora non sarà solo monopolio no ? Magari qualche merito ce l'ha ancora ed alla segretaria di voghera (figlia illegittima del ragionier cagazza e di sua madre, la famosa casalinga) poco fa se è scarsissimo in fatto di sicurezza e stabilità, floppy e chiavette usb li legge e tanto le basta
riko ha scritto:In definitiva windows ha troppe pecche di progetto e di concezione per essere considerato un buon sistema desktop. Il fatto che sia usato è solo dovuto al fatto che è stato usato. Pertanto anche le sue illogicità sono in qualche modo tollerate perchè ci si è abituati.
MazinKaesar ha scritto:Magari è colpa della chiavetta: i flash drive hanno una vita limitata.
Già tempo fa una mia vecchia 32mb (una delle prime!) mi è morta
un giorno all'altro senza preavviso.
Fai attenzione, valuta bene se è ancora affidabile o meno.
MazinKaesar ha scritto:Pensavo fosse vecchiotta, allora è colpa di Linux. Per sicurezza,
ora che lo sai, prima di rimuoverla fai prima sync e smonta il
device.
Torna a Tecnologia, internet, coding
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite