Joe ha scritto:A parte che stavamo parlando di Gamecube,
E tu hai ragione. Per qualche ragione solo mia mi ero scordato di questo fatto e pensavo stessimo parlando degli altri due.
l'Emotion Engine è difficile da utilizzare per la complessità dell'hardware di Playstation 2.
... non me ne ero accorto

.
L'hardware di Xbox è dedicato all'uso videoludico, non deve far andare nessun sistema operativo
Il processore resta un processore pensato per uso normale di computing, non per videogiocare. Ci sono alcuni interessanti articoli in proposito su arstechnica, se ti interessa.
, indi per cui non puoi paragonarlo ad un vetusto imac a 233 mhz, perchè in quel caso non c'è paragone (vorrei anche vedere unG3, far andare un gioco per Xbox, alla stessa qualità). Non capisco il tuo paragone..
Senza sistema operativo sotto? Non sputerei sopra al G3. Semmai il problema sarebbe la scheda video. Ma come processore non ho dubbi fra un G3 e un pentium. G3 senza pensarci.
Laciami dire che la xbox monta un cesso di processore. E che come progettazionee` IMHO un cesso di console. Mica perche` e MS... voglio dire. In pratica non e` nemmeno una console. E` un PC appena travestito.
La xbox 360 penso sara` un altro mondo (anche perche` finalmente abbandoneranno x86).
Il fatto e` che con la xbox 1 hanno voluto entrare nel mercato a "spesa minima", usando quanto piu` possibile il know-how preesistente.