Tom Cruis ha scritto:samo79 ha scritto:Solo le musiche forse, dato che la grafica era a 8 colori, scattoso e ingiocabile...per non parlare di Super Street Fighter 2....sprite alti 5 cm..sempre scattosi, e los chermo tipo cinema con le bande nere AAAARRGGGGG.....mentre la versione PC convertita da Gametek fedelissima all'originale...da li ho capito che il mercato aveva fatto la sua decisione, affossare Amy![]()
P.S.
Un po' di tempo dopo ho saputo che Gametek aveva preso accordi per convertire Super Street Fighter 2 Turbo per Amiga 1200, poi però TGM non ne parlò più, sapete per caso se è uscita e com'è ??
Io so solo che versioni come Gouls'n'Ghost e Forgotten Worlds per Amy facevano cagare e per MegaDrive no!
Era sempre la USGold a convertirle per Amy e calcolate che il MegaDrive era dotato di grafica a 32 colori e di 68000 della motorola come AMY 500, solo l'audio era superiore! (Circa 16 canali contro i 4 dell'Amy)
Mhm...

Fortissimi dubbi!!! "grafica a 32 colori e di 68000 della motorola come AMY 500" noooo !! Amy 500 ne aveva 64 !!! in modo EHB !!!
" solo l'audio era superiore! (Circa 16 canali contro i 4 dell'Amy) "

Arghh.... !! Non so bene quanti canali abbia avuto (non più di 4..) ma l'audio Amiga non aveva nulla da invidiare al MD ; infatti le voci campionate venivano meglio su Amy e l'audio immancabilmente su MD veniva tolto qualche strumento!
Vedi Mr.Nutz, Turrican 3, Flink !!!!!!!! Dai!!!