Kyle ha scritto:Quindi dici che AOS parte dal HD sata invece che da HD ide? ma come fai ad esserne sicuro? C'è qualche differenza tra la tua partizione AOS su ide e quella su SSD per la quale ti accorgi che effettivamente il sistema caricato sia quello su SSD (che so, qualche programma installato differentemente anche su amidock)?![]()
Mi sono accorto ora che dopo l'installazione di AOS MOS non parte più, è probabile che la sii3112 dia noia come dici te, però prima di partizionare l'HD sulla sii3112 MOS partiva e aprendo il tool HD config mi identificava correttamente l'HD sata e la sua capacità (quindi sembrava che non gli desse noia).
A proposito, la scheda pci con 2 usb 2.0 per ora non funziona sotto AmigaOS, mentre sotto MOS e Linux va; ora devo installare tutti gli update di AmigaOS, spero la riconosca sennò ne dovrò cercare un'altra (con cip Nec). Te ce l'avevi digià una scheda usb2.0 o hai dovuto comprarla?
come sono sicuro? che hai priorità sulla partizione +2 rispetto alle altre :)
metti qualcosa in wbstartup della partizione wb ssd che ti apre solo da li e te ne accorgi :P
La pci usb 2 mi deve arrivare assieme a le altre cose dal tedesco ... poste lente "bastarde"