Io penso che una partizione MOS la terrò, ma valuterò bene se vale la pena registrarlo o meno
E invece Linux? Lo sai che se mi convince vorrei tenere anche quello e dovrai essere il mio mentore per la sua installazione sul nuovo HD

Kyle ha scritto:Anche se Odissey è meglio di OWB ed ha i video Youtube integrati?![]()
Io penso che una partizione MOS la terrò, ma valuterò bene se vale la pena registrarlo o meno
E invece Linux? Lo sai che se mi convince vorrei tenere anche quello e dovrai essere il mio mentore per la sua installazione sul nuovo HD
tlosm ha scritto:umm ... se metti linux a che ti serve il mos ? li avresti firefox vero con tutti i plug in :)
e anche il mac os sul mol
Kyle ha scritto:tlosm ha scritto:umm ... se metti linux a che ti serve il mos ? li avresti firefox vero con tutti i plug in :)
Infatti il mio sarebbe solo uno sfizio di avere una macchina trial boot, del quale saprei che utilizzerei principalmente OS4 e qualche volta MOS (per utilizzi seri avrei sempre il pc da accendere qualche centimetro più in là).
Questi primi giorni di prova serviranno a farmi capire se voglio anche la presenza di Mos e/o Linux
Kyle ha scritto:Il mio problema è che ho un unico monitor per pc, peg2 e 460ex
Kyle ha scritto:Anche se Odissey è meglio di OWB ed ha i video Youtube integrati?![]()
tlosm ha scritto:umm ... se metti linux a che ti serve il mos ? li avresti firefox vero con tutti i plug in :)
Amiga Supremo ha scritto:tlosm ha scritto:umm ... se metti linux a che ti serve il mos ? li avresti firefox vero con tutti i plug in :)
Beh,
ma lo stesso allora vale anche con AmigaOS 4.X.
Amiga Supremo ha scritto:Beh,
allora meglio una distro non PPC, molto più aggiornata e supportata. IMHO.
Odyssey per MorphOS al momento per me è il miglior browser Amiga like.
cip060 ha scritto:non costa 11 euro per peg ma 79 euro intanto!!
io riavvio ogni 30 minuti dalal versione 2.4 di MOS la prima versione per macmini e non ci faccio piu' tanto caso
non lo registro perche' ho la versione a 32mega e sinceramente ho fatto e faccio bene ad attendere qualcos'altro magari un g5 o un bel powerbook 1.67 con leopard in dualboot che non mi dispiacerebbe
Visitano il forum: Nessuno e 105 ospiti