Beh... a giudicare dai voti e dal fatto che al momento tutta o quasi la community AmigaOS è a conoscenza della proposta, i voti puntano sopratutto a favore di CPU PPC e AmigaOS.
Qui l'unica è vedere se c'è veramente impegno da parte di C= a rimettere in piedi una vera C= che restituisca continuità a OS4.. ma mi piacerebbe un connubio che crei un Team OS4/MOS/AROS che riunisca tutta l'esperienza e l'affiatamento che potrebbe realmente sfociare in produttività di SW fresco e moderno.
Per l'HW basterebbe mettersi tutti dacordo con ACube,A-Eon e magari ATI e GeForce.
Solo una cosa, devono essere veramente seri e dimostrare che hanno qualcosa per dimostrare l'impegno verso un Amiga Ereditario con la e maiuscola, e non fuffa sotto Linux.
Comunque dal canto mio, conoscendoli... qui ci ritroviamo con tanto bla bla bla e nulla di coerente.
Queste sono le mie idee, e le avevo già menzionate... le CPU e lo sviluppo PPC ci sono e possono solo continuare a migliorare le aspettative, ma non certo grazie all'attuale C= se non ha fondi per fare il miracolo.
Ha fatto di più Hyperion,Acube e Trevor nel suo piccolo con progetti tangibili e ritardi perdonabili sul lato storico della continuità.