Grunch -> tasto destro -> settings -> Grunch -> disabilitare " Scan for missing images "

Bye

MacGyverPPC ha scritto:Scusa ma dov'è che lo posso scaricare? Son curioso di vederlo sul mio OS4
Mabo81 ha scritto:@cip060 & Miky060
Grunch -> tasto destro -> settings -> Grunch -> disabilitare " Scan for missing images "![]()
Bye
cip060 ha scritto:divina ha scritto:Grunch 1.26 è ok qui, fa il suo normale lavoro :)
qua' ci mette una vita a caricare la lista del database al contrario della 1.25 e mancano tutte le informazioni che erano nelal versione 1.25 solo nome programma e se e' istallato o no e dove e' sulla 1.25 era scritto versione e altre informazioni
Miky060 ha scritto:E' confermato, il rallentamento è dovuto all'opzione "Scan for missing images". L'autore dice che era presente anche nelle versioni precedenti, ma non funzionava, quindi anche se era settata non scaricava le immagini, ora si, da qui il rallentamento. Mi è stato suggerito di disattivarla..
cip060 ha scritto:Bene aggiornato grunch 1.26 sempre meglio cavolo mi piacerebbe provare il discorso del wifi con iphone e ipad ma non li ho!!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite