samo79 ha scritto:amig4be ha scritto:te la ridi eh
Ovviamente e ti dico anche il perchè
Punto 1: Sono abbastanza stufo del tuo atteggiamento spocchioso e arrogante verso chi non ha compreso il verbo, ergo e in primis noi utenti AmigaOS4.

Spiacente ma le accuse di fanatismo te le rispedisco volentieri al mittente
Punto 2: Non sono per nulla interessato al numero di schede o computer che riusciranno a vendere (anche se come già ho ripetuto in questa e in altre sedi, avendoli visti all'opera e vedendo il loro sito nonchè il loro atteggiamento generale non credo siano in grado di procedere ad una produzione di massa delle dimensioni millantate)
Punto 3: Come da "punto 2" non mi interessano i loro prodotti non perchè sono invidioso ma perchè sono dei semplici PC rimarchiati che non hanno nulla a che spartire con il mondo Amiga esistente, detto ciò anche avessero successo sarebbe esclusivamente il successo della loro azienda e non della nostra comunità e della nostra piattaforma e cultura informatica di riferimento
Il fatto che se ne parli molto in giro è legato esclusivamente al fatto che stanno usando un brand, quello Commodore molto ma molto famoso e non certo per il loro curriculum presente o passato.
E' già accaduto anni fa ai tempi di Tulip, per un periodo hanno inondato i centri commerciali di mezza Italia con lettori MP3 targati Commodore e se ne parlava un po' in tutto il mondo, poi però è finita li
Evidentemente tu sei semplicemente interessato al banale marchio, io come molti altri no, ci interessa invece l'eredità del sistema operativo che ci ha lasciato mamma Commodore nel lontano 1994 per cui ogni cosa marchiata "Amiga" ma non "Amiga" nei fatti mi lascia completamente indifferente.
Una vacca non diventa una banana nemmeno se ci metti il bollino Chiquita, sempre una vacca rimane e non riuscirai a sbucciarla nemmeno volendo.
Ok... capito
E qui chiudo il discorso sperando che il concetto sia più chiaro, non replicherò ancora perchè ho già detto tutto quello che c'era da dire
La parte che preferisco