Non se ne può più... basta, che nausea

andres ha scritto:scusa, ma perchè allora continui a lavorare ad AROS?
andres ha scritto:cioè, uno si compra un computer con Linux a prezzo maggiorato solo perchè c'è un adesivo con scritto C= Amiga...
certo c'è chi lo farà, ma ripeto, qual'è il senso oltre l'adesivo?
rebraist ha scritto:cioè, uno si compra un computer con Unix a prezzo maggiorato solo perchè c'è un adesivo con una mela...
andres ha scritto:AmigaOS è chiaramente una cosa da appassionati, come ce ne sono tante in tutti i settori; in genere ci sono degli appassionati perchè queste cose hanno caratteristiche particolari che le distinguono... e un appassionato si diverte con questa roba.
ma qua...
cioè, uno si compra un computer con Linux a prezzo maggiorato solo perchè c'è un adesivo con scritto C= Amiga...
rebraist ha scritto:rebraist ha scritto:cioè, uno si compra un computer con Unix a prezzo maggiorato solo perchè c'è un adesivo con una mela...
paolone ha scritto:andres ha scritto:scusa, ma perchè allora continui a lavorare ad AROS?
Cosa in "per puro DIVERTIMENTO" non ti è chiaro?
paolone ha scritto:andres ha scritto:cioè, uno si compra un computer con Linux a prezzo maggiorato solo perchè c'è un adesivo con scritto C= Amiga...
Il senso oltre l'adesivo è semplicemente quello di avere un computer che fa anche quello che fanno gli altri, senza le limitazioni imposte da hardware meno potente che costa il doppio, e da un sistema operativo che si pianta se un programma passa un puntatore sbagliato. Perché sembrerà incredibile, ma la gente con i computer ci FA anche qualcosa, oltre a bearsi delle proprie scelte eclettiche. E, credimi, buona parte della gente là fuori sarebbe ben felice di poter usare un computer semplicemente chiamato Amiga, anche se sopra ci gira sopra Linux.
TheDaddy ha scritto:Azz...e io cosa dovrei farci con il X500 PLUS che ho creato?
andres ha scritto:di computer che fanno quello che fanno gli altri ce ne sono a decine, costano meno di quelli di C= e magari sono anche più potenti: Asus, Acer, HP, Toshiba, Sony...
Il punto è che negli Amiga di C=USA non c'è niente, ma proprio niente che li renda Amiga...
poi, ad ognuno i suoi gusti, ci mancherebbe...
@AmigaCori
secondo me nelle passioni di logica c'è n'è poca, ed è normale che sia così...
RoC ha scritto:TheDaddy ha scritto:Azz...e io cosa dovrei farci con il X500 PLUS che ho creato?
Per quanto mi riguarda, dovresti solo metterlo in vendita nonostante il C=64x :-)
Leggo sui variforum che siamo interessati in parecchi, data la compatibilità con le varie SAM e, possibilmente, con FPGArcade..
AmigaCori ha scritto:Oppure dimmi un solo motivo, che non sia fede-passione-lacrimucciasulviso per spendere 110 euro per AOS4 anziche zero per Ubuntu, perche' AOS fa il boot in 20 secondi anziche' 30?
Paolone ha scritto:E, credimi, buona parte della gente là fuori sarebbe ben felice di poter usare un computer semplicemente chiamato Amiga, anche se sopra ci gira sopra Linux.
samo79 ha scritto:AmigaCori ha scritto:Oppure dimmi un solo motivo, che non sia fede-passione-lacrimucciasulviso per spendere 110 euro per AOS4 anziche zero per Ubuntu, perche' AOS fa il boot in 20 secondi anziche' 30?
Perchè AmigaOS è diverso da Linux e non è solo una questione di velocità di boot, sono 2 OS completamente differentiPaolone ha scritto:E, credimi, buona parte della gente là fuori sarebbe ben felice di poter usare un computer semplicemente chiamato Amiga, anche se sopra ci gira sopra Linux.
E perchè ?
Se "questa gente" vuole un OS con memoria protetta perchè dovrebbe prendere un computer che si chiama Amiga nel case ma non è in alcun modo un Amiga ?
Se mi serve un computer cosi mi prendo un banale PC e ci installo sopra Linux da solo senza spenderci una lira in più rispetto a quanto ho già in casa.
Scusa ma il tuo ragionamento non ha alcun senso, perchè "perdi tempo" a lavorare su AROS allora ?
Basta prendere un PC, installarci Ubuntu e metterci una wallpaper con Kitty no ?
Torna a Altri sistemi operativi
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti