pare che oggi pomeriggio quando hanno fermato il server abbiano fatto un intervento...
Kyle ha scritto:Evvai, anche io ho installato Os4.1.1.![]()
Allora raga, un paio di domande da nubbio: mi spiegate cos'è questo ringio di preciso e come funziona?![]()
DvPlayer gli apre i dvd criptati? O bisogna sempre riscaricare il file apposito di afx?
calicant ha scritto:sto scaricando e anche bene!![]()
pare che oggi pomeriggio quando hanno fermato il server abbiano fatto un intervento...
ikir ha scritto:Ringhio è un sistema di notifiche come Growl su MacOS X. Comodissimo averlo di default nel sistema operativo. I programmi o server sterni possono avvisarti di eventi, comunicazioni, informazioni varie direttamente con piccole finestrine no invadenti sul desktop. Anche un programma di messaging potrebbe sfruttarle così metti ad icona il programma ma vedi chi logga e chi ti scrive per esempio.
Un MUST per le installazioni pFTP, OWB, TuneNet, AmiDVD, DvPlayer!!!!
Kyle ha scritto:ikir ha scritto:Ringhio è un sistema di notifiche come Growl su MacOS X. Comodissimo averlo di default nel sistema operativo. I programmi o server sterni possono avvisarti di eventi, comunicazioni, informazioni varie direttamente con piccole finestrine no invadenti sul desktop. Anche un programma di messaging potrebbe sfruttarle così metti ad icona il programma ma vedi chi logga e chi ti scrive per esempio.
Un MUST per le installazioni pFTP, OWB, TuneNet, AmiDVD, DvPlayer!!!!
Ok, ma si attiva in qualche modo Ringhio? Perché di notifiche non ne ho viste....
Devo ancora smanettare con tutte le preferences
Kyle ha scritto:Altra domanda: i programmi come limpidclock dove vanno messi ora per farli partire con il WB?
amigaro ha scritto:Ibn Sys:Prefs/ c'è un programma di preferenze che si chiama WBStartup, avvialo ed aggiungi i programmi che preferisci..
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti