Ciao guruman, gia' di ritorno dalle ferie?
Quindi vorresti dire che è possibile collegare un cellulare UMTS al Peg I per andare in Internet e come si fa? Io ho un brionvega Hispeed della Tim potrei provarci.
Altra cosetta:
con il Peg ho avuto due cd masterizzati su uno c'è scritto MOS 1.4, sull'altro MOS 1.4.5, significa che sono delle copie o come MOS 2 si scaricava l'iso e poi l'utente si masterizzava i cd?
da questi cd posso fare una installazione pulita del sistema senza rischiare di avere limitazioni di tempo nell'uso come MOS 2? lo chiedo perché secondo me il vecchio possessore aveva un sacco di roba che poi ha cancellato alla meno peggio senza convinzione e quindi credo di avere un sistema un bel po' arrangiato, per esempio Ambient non è in Italiano anche se ho scelto la lingua italiana.
Per installare Ambient 1.43 di cosa ho bisogno?
Scusa per le troppe domande, comunque dalle prime esperienze ho li'mpressione che MOS sia un po' carente dal punto di vista della documentazione.
@ Raffaele
Internet con il satellite è una presa in giro, qualche anno fa una mia amica l'ha fatto mettere ma ci vuole sempre una connessione dial-up e per quanto riguarda la velocità è all'incirca paragonabile ad una ISDN ed è anche costosa tanto che dopo scarsi due anni l'ha tolta. Grazie per il suggerimento.
A settembre, comunque, sembra che ci siano buone speranze chissà questo sia l'anno buono per noi amighisti sotto tutti i punti di vista.