sgm0369 ha scritto:Huh... messaggio distrutto... maròòòòò![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Libero, è possibile lanciare un paio di domande?
1. come compra una SAM440EP chi non è potuto venire al Pianeta?
2. ci sono così tante domande senza risposta, che sarebbe interessante poter preparare 10-20 domande e pubblicarle qui, e poi ACube le risponde (se vuole)..
Classic Amiga Man ha scritto:Ma tu compri un hardware (oltre che una passione, un'idea), non un S.O. .
Classic Amiga Man ha scritto:Cmq, l'eterno discorso "OS4 su SAM" è così difficile da capire?
Mi spiego:aCube non potrà MAI dire UFFICIALMENTE che OS4 gira su Sam, MAI.
Fino alla fine della causa AInc. Vs Hyperion.
Se qualcuno aspetta un comunicato così, come detto da qualcuno, dovrà aspettare UN MINUTO dopo la fine della causa.
Sempre che Hyperion vinca...
Classic Amiga Man ha scritto:Ma tu compri un hardware (oltre che una passione, un'idea), non un S.O. .
superfolletto ha scritto:Se è compatibile perchè non lo dichiarano apertamente sul sito ? Qual'è il problema ?
Classic Amiga Man ha scritto:Cmq, un discorso di questo tipo era impensabile 13 mesi fa.
superfolletto ha scritto:Ma dire se esiste o no la compatibilità non porta danno a nessuno, anzi se gli utenti sapessero questo (mi riferisco a chi vuole OS4) valuterebbero già da ora l'acquisto di SAM, solo per fare un pò luce e chiarezza a chi aspetta solo di comprare questa mobo.
Il fatto della causa non penso influisca sul sapere di questa compatibilità.
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti