America's Army

Tutta l'informatica

America's Army

Messaggioda _alpha_ » mar ago 05, 2003 3:04 pm

Qualcuno conosce questo gioco e mi puo dare un pò di info(tipo se si puo scaricare..e dove)?
own3d by alpha
#own3d.it on quakenet
Avatar utente
_alpha_

Maestro
 
Messaggi: 403
Iscritto il: dom mag 25, 2003 2:13 pm
Località: donner bunker

Messaggioda ikir » mar ago 05, 2003 3:14 pm

E' un gioco gratuito dell'Esercito Americano per invogliare i ragazzi ad arruolarsi e far conoscere la vita da soldato.

Il gioco è molto bello (se poi consideri che è gratutito). Le richieste di sistema sono un po' alte (almeno per dei giocatori di MOD di HL :ride: )

Infatti a me scatta molto con un 1000, GF2, 600Mb ram. Comunque il mio computer non è molto performante. Un pc un po' più moderno non dovrebbe aver problemi.

Il gioco lo puoi scaricare da http://www.americasarmy.com/
Avatar utente
ikir

Admin
 
Messaggi: 10202
Iscritto il: mer gen 08, 2003 7:33 pm
Località: SYS:Prefs/

Messaggioda _alpha_ » mar ago 05, 2003 3:20 pm

ikir ha scritto:E' un gioco gratuito dell'Esercito Americano per invogliare i ragazzi ad arruolarsi e far conoscere la vita da soldato.

Il gioco è molto bello (se poi consideri che è gratutito). Le richieste di sistema sono un po' alte (almeno per dei giocatori di MOD di HL :ride: )

Infatti a me scatta molto con un 1000, GF2, 600Mb ram. Comunque il mio computer non è molto performante. Un pc un po' più moderno non dovrebbe aver problemi.

Il gioco lo puoi scaricare da http://www.americasarmy.com/

grazie
il mio pc fa 13000 a 3dmark2001.....dovrebbe bastare...lol
own3d by alpha
#own3d.it on quakenet
Avatar utente
_alpha_

Maestro
 
Messaggi: 403
Iscritto il: dom mag 25, 2003 2:13 pm
Località: donner bunker

WOW

Messaggioda ikir » mar ago 05, 2003 3:24 pm

Allora buon AA :felice: Poi dimmi come ti sembra.

PS :all'inizio devi far per forza l'addestramento prima di poter giocare. Devi imparare disciplina come nel vero esercito :felice:

Credo che NoNaMe e Swo_On ci giochino, prova anche a sentir loro.
Avatar utente
ikir

Admin
 
Messaggi: 10202
Iscritto il: mer gen 08, 2003 7:33 pm
Località: SYS:Prefs/

Messaggioda _alpha_ » mar ago 05, 2003 3:28 pm

Sto provando a scaricarlo ma mi da un errore quando clicko sul link di download :triste:
ora guardo se riesco a trovarlo da altre parti.....che palle cercare lol
own3d by alpha
#own3d.it on quakenet
Avatar utente
_alpha_

Maestro
 
Messaggi: 403
Iscritto il: dom mag 25, 2003 2:13 pm
Località: donner bunker

Messaggioda ikir » mar ago 05, 2003 3:30 pm

_alpha_ ha scritto:Sto provando a scaricarlo ma mi da un errore quando clicko sul link di download :triste:
ora guardo se riesco a trovarlo da altre parti.....che palle cercare lol


Ma sul sito dovrebbero esserci vari mirror da cui scaricare. Credo che tu possa scaricarlo un po' da ovunque, ad esempio anche File Planet.
Avatar utente
ikir

Admin
 
Messaggi: 10202
Iscritto il: mer gen 08, 2003 7:33 pm
Località: SYS:Prefs/

Messaggioda _alpha_ » mar ago 05, 2003 3:34 pm

Si adesso sono in coda da file planet.
tuto ok grazie
own3d by alpha
#own3d.it on quakenet
Avatar utente
_alpha_

Maestro
 
Messaggi: 403
Iscritto il: dom mag 25, 2003 2:13 pm
Località: donner bunker

Messaggioda dadda87 » mar ago 05, 2003 4:29 pm

mi ricordo che una volta l'avevano messo su un dvd di gmc. ho completato l'addestramento ed ho iniziato a giocarci in mp solo che mi è sembrato un po ridicolo perchè anzichè usare armi vere si usano armi a pittura e dopo che ti colpiscono devi stare fermo dove sei aspettando che finisca il round
He's got skill but he's in too much of a hurry, throwing away bullets like they were candy...
doesn't know to take his time, aim careful, look the devil in the eye...show him how, old man... take your time, aim careful...

<<100 Nazioni stanno per travolgervi, le nostre frecce oscurerrano il sole!>>
<<Allora combatteremo all'ombra.>>
300 Frank Miller

E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
Avatar utente
dadda87

Maestro
 
Messaggi: 573
Iscritto il: mar giu 17, 2003 10:55 am

Messaggioda _alpha_ » mar ago 05, 2003 4:34 pm

dadda87 ha scritto:mi ricordo che una volta l'avevano messo su un dvd di gmc. ho completato l'addestramento ed ho iniziato a giocarci in mp solo che mi è sembrato un po ridicolo perchè anzichè usare armi vere si usano armi a pittura e dopo che ti colpiscono devi stare fermo dove sei aspettando che finisca il round

cosaaaaa? niente sangueeeee? aaaaaaaaaah che cazzo!!!
perchè??? stai scherzando???
own3d by alpha
#own3d.it on quakenet
Avatar utente
_alpha_

Maestro
 
Messaggi: 403
Iscritto il: dom mag 25, 2003 2:13 pm
Località: donner bunker

Messaggioda dadda87 » mar ago 05, 2003 4:41 pm

inoltre l'addestramento è un po palloso, all'inizio devi sparare a dei bersagli con un fucile usando le due modalità di fuoco. poi per simulare un po di realismo l'arma si blocca mentre stai sparando e ti dicono di schiacciare un tasto per farla ripartire, solo che quello è l'unica volta in cui ti si inceppa l'arma. nella seconda parte dell'addestramento ti fanno fare una specie di corsa ad ostacoli dove devi passare sotto al filo spinato e salire un mura e cose del genere. infine ti fanno fare l'addestramento con granate M60 e qualcos'altro che non ricordo solo che è perfettamente inutile visto che poi usi una merda di fucile che spara pittura e appena ti colpiscono ti devi sedere per terra e stare li come un cretino.
He's got skill but he's in too much of a hurry, throwing away bullets like they were candy...
doesn't know to take his time, aim careful, look the devil in the eye...show him how, old man... take your time, aim careful...

<<100 Nazioni stanno per travolgervi, le nostre frecce oscurerrano il sole!>>
<<Allora combatteremo all'ombra.>>
300 Frank Miller

E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
Avatar utente
dadda87

Maestro
 
Messaggi: 573
Iscritto il: mar giu 17, 2003 10:55 am

Messaggioda _alpha_ » mar ago 05, 2003 4:44 pm

dadda87 ha scritto:inoltre l'addestramento è un po palloso, all'inizio devi sparare a dei bersagli con un fucile usando le due modalità di fuoco. poi per simulare un po di realismo l'arma si blocca mentre stai sparando e ti dicono di schiacciare un tasto per farla ripartire, solo che quello è l'unica volta in cui ti si inceppa l'arma. nella seconda parte dell'addestramento ti fanno fare una specie di corsa ad ostacoli dove devi passare sotto al filo spinato e salire un mura e cose del genere. infine ti fanno fare l'addestramento con granate M60 e qualcos'altro che non ricordo solo che è perfettamente inutile visto che poi usi una merda di fucile che spara pittura e appena ti colpiscono ti devi sedere per terra e stare li come un cretino.

mi aspettavo di meglio...
own3d by alpha
#own3d.it on quakenet
Avatar utente
_alpha_

Maestro
 
Messaggi: 403
Iscritto il: dom mag 25, 2003 2:13 pm
Località: donner bunker

Messaggioda ikir » mar ago 05, 2003 7:27 pm

Ma magari Dadda quello è solo l'addestramento, come un vero addestramento. Può darsi che quando giochi on-line è diverso.
Avatar utente
ikir

Admin
 
Messaggi: 10202
Iscritto il: mer gen 08, 2003 7:33 pm
Località: SYS:Prefs/

Messaggioda -TURRICAN- » mar ago 05, 2003 11:33 pm

Dicono cje e' molto difficile..e a molti appunto nn piace!

E' un gioco gratuito dell'Esercito Americano per invogliare i ragazzi ad arruolarsi e far conoscere la vita da soldato.


Infatti a me scatta molto con un 1000, GF2, 600Mb ram. Comunque il mio computer non è molto performante. Un pc un po' più moderno non dovrebbe aver problemi.



Ti scatta perche' il motore grafico ..e come il gioco e' realizzato..fa schifo..e' richiede un sistema piu' potente di quello che sevirebbe,per un gioco di quella portata!
By -TURRICAN-
-TURRICAN- is the best
Avatar utente
-TURRICAN-

Eroe
 
Messaggi: 1462
Iscritto il: ven gen 10, 2003 4:23 pm
Località: Avalon...(skerzo!)...Bologna

Messaggioda ikir » mer ago 06, 2003 9:46 am

Ho sentito che la versione Mac è più veloce, bisognerebbe sentir Kamelot o MacNeo :felice:
Avatar utente
ikir

Admin
 
Messaggi: 10202
Iscritto il: mer gen 08, 2003 7:33 pm
Località: SYS:Prefs/

Messaggioda -TURRICAN- » mer ago 06, 2003 1:33 pm

ikir ha scritto:E' un gioco gratuito dell'Esercito Americano per invogliare i ragazzi ad arruolarsi e far conoscere la vita da soldato.


Sisi..volgio vedere uno che vuole arruolarsi..se metre gioca e muore spessato a meta' da una sfilza di proiettili..che gli bucano anche la faccia...se ha ancora voglia di arruolarsi..o almeno piu' volgia di prima! :ride:
By -TURRICAN-
-TURRICAN- is the best
Avatar utente
-TURRICAN-

Eroe
 
Messaggi: 1462
Iscritto il: ven gen 10, 2003 4:23 pm
Località: Avalon...(skerzo!)...Bologna

Prossimo

Torna a Tecnologia, internet, coding

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite