vodafone, tecnologia a servizio per l'ambiente.

Tutta l'informatica

vodafone, tecnologia a servizio per l'ambiente.

Messaggioda aquolina » lun lug 30, 2007 10:21 pm

Potremmo dire:"Un mare pulito is now." :annu: :ahah:
No, scherzo...anche se sicuramente l'accoppiata Vodafone-Legambiente a sostegno della campagna Goletta Verde porta a pensare in quella direzione.

Molti di voi conosceranno Goletta Verde. Ma forse non tutti sanno che per conoscere i risultati delle analisi effettuate per i mari italiani è stato istituito un servizio sms al numero 3404399009. Basta indicare la propria località balneare.

Inoltre con l'aiuto di Dario Vergassola, il comico spezino, sono stati realizzati dei video con lo scopo di sensibilizzare l'opinione pubblica verso le problematiche riguardanti il nostro mare.
i video potete trovarli qui:
http://www.golettaverde.vodafone.it/Video.asp?mms=0
e scaricarli anche sul vostro cell per favorirne la diffusione...

io sono di parte perchè sono di Legambiente...
ma vorrei sentire anche un vostro parere su questa collaborazione e sull'iniziativa.... beh, che ne pensate?
aquolina

Niubbo

Messaggioda MazinKaesar » mer ago 01, 2007 5:54 pm

Non saprei, sembresti un bot pubblicitario :ammicca:
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
MazinKaesar

Supporter!!

Messaggioda aquolina » mer ago 01, 2007 6:50 pm

no, niente bot... :no: :no:
lavoro per legambiente e sono stato reclutato per promuovere i video Vergassola...
l'iniziativa è per una giusta causa, e questi video hanno prettamente uno scopo di sensibilizzazione...
e mi fà piacere che incominciano a girare anche in rete, su youtube o dailymotion, per esempio ieri ho trovato questo sui cavallucci marini:
http://www.youtube.com/watch?v=zAv76PLCr7c

:ammicca:
aquolina

Niubbo

Messaggioda ikir » gio ago 02, 2007 2:49 pm

Non c'è mai abbastanza "sensibilità" verso questi problemi. Ogni iniziativa direi, di conseguenza, è ben accetta.
ikir

Admin

Messaggioda Blackfede » ven ago 17, 2007 12:58 am

Conosco Goletta Verde da anni oramai, ma non sapevo che si potevano ottenere i risultati delle analisi via sms! Trovo che la collaborazione sia molto molo importante!
I troll sono solo dei dementi che finisco in /dev/null
-------------------------------------------
I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva...e dopo qualche anno ci furono i rave party!
Blackfede

Eroe

Torna a Tecnologia, internet, coding