PS3 disponibili in anticipo...

Tutta l'informatica

PS3 disponibili in anticipo...

Messaggioda MazinKaesar » mer mar 21, 2007 7:45 pm

Molte catene non hanno resistito fino al 23, e hanno cominciato oggi, 21 marzo 2007, a vendere le PS3 arrivate.
fonte: gameplus.it

EDIT: Sony Italia prende le distanze da questa iniziativa.
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
MazinKaesar

Supporter!!

Messaggioda Classic Amiga Man » mer mar 21, 2007 9:22 pm

Vediamo un po' come andrà.
Venerdì andrò da un mio amico che l'ha presa,pur essendo molto critico.

A me non piace come macchina,come design,come giochi.
Quelli più interessanti,ci sono già per 360 e le differenze proprio non si vedono.
"Please see the answer to question 4" ™
Avatar's name licensed by Amiga, Inc.
Classic Amiga Man

Supremo

Messaggioda NubeCheCorre » mer mar 21, 2007 10:06 pm

L' ho gia' detto diverse volte.. a sto giro la Sony ci prende un bagno di quelli che se lo ricorda finche' campa.. se campa...
W il Veneto :ride:
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda Classic Amiga Man » mer mar 21, 2007 10:16 pm

Mah,il target della Sony è quello meno smaliziato (non che quello del 360 sia meglio eh).
Anche se conosco fior di hardcore gamers che l'hanno presa anche Jap,tanto per essere sempre early adopter....
Venderà meno,ma non per la macchina,ma per i costi diretti (console+giochi+accessori) ed indiretti (tv hd).
Io la prenderei se:

1)avessi un bel hdtv
2)non fosse una griglia per bistecche
3)costasse molto di meno

Per adesso o ancora un sacco di giochi sulla PS2 che mi aspettano (Okami,PES6 e God Hand al momento ^__^).
Classic Amiga Man

Supremo

Messaggioda darkmanor » mer mar 21, 2007 10:59 pm

Effettivamente al momento la ps2 ha una varietà di bei giochi ineguagliabile rispetto alle altre console, ma la ps3 è appena uscita e anche se al momento di capolavori non ce ne sono senza dubbio arriveranno come è sempre stato.
tutte le console sony hanno sempre zoppicato in partenza ma dopo poco più di un annetto sono sempre risalite.
per quanto riguarda la 360 me la faccio il mese prossimo e ovviamente appena il budget me lo permetterà le affiancherò anche una ps3.
darkmanor

Veterano

Messaggioda Classic Amiga Man » mer mar 21, 2007 11:19 pm

darkmanor ha scritto:Effettivamente al momento la ps2 ha una varietà di bei giochi ineguagliabile...

Beh grazie,cos'ha?Sette anni di più :ahah: ?Mica fichi :eheh2: .
Classic Amiga Man

Supremo

Messaggioda darkmanor » gio mar 22, 2007 8:42 am

nn vorrei sbagliarmi, ma la ps2 dovrebbe essere uscita nel 99, quindi gli anni sarebbero ben 8...
darkmanor

Veterano

Messaggioda MazinKaesar » gio mar 22, 2007 10:13 am

La PS3 è bella anche perchè ci si installa Linux e con un telecomando USB ti fai un media center da paura che te lo indivia pure il Padre Eterno!!! In proporzione, il Wii costa di piu': 250 per un GC modificato... vabbè il controller "rivoluzionario", ma passata la moda e l'entusiasmo iniziale, dopo una manciata di titoli ad hoc, ho paura (o la speranza? sto odiando il Wii quasi piu' dei Mac x86...) che cada nel dimenticatoio. Anche perchè i titoli per il Wii latitano, al contrario dei titoli per esempio per lo stesso xbox360, ci sono tante belle cose: Dead Rising, Lost Planet, Blue Dragon, e un gioco di prossimo arrivo Witch-qualcosa che meritano piu' di un tennis da giocare col telecomando ;)
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
MazinKaesar

Supporter!!

Messaggioda darkmanor » gio mar 22, 2007 4:36 pm

Anche a me la nintendo non sta particolarmente simpatica nonostante che ai suoi tempi io abbia avuto un super nintendo che dire che ho esplorato a fondo è poco!
Per due motivi non sopporto questa casa, prima di tutto ha la kkk di abitudine di fregarsi le licenze dei giochi che vanno più in voga sul mercato...(a quanto pare ha messo gli occhi su silent hill, aaaaaarghhh!!!)
il secondo motivo è per le scelte di mercato che intraprende, si inventa delle stranissime trovate che stranamente i fan approvano sempre...
la sony è più seria dai...
darkmanor

Veterano

Messaggioda NubeCheCorre » gio mar 22, 2007 5:05 pm

No, su questo non sono d' accordo.. la NINTENDO ha cercato, e su questo e' uscita vincente, di innovare il mercato ludico con qualcosa di nuovo .. la SONY cosa ha fatto ?.. niente a parte sta c.....a del Blue-Ray che non e' altro che un DVD piu' capiente e basta.. obbligando l' utente a sborsare 600 euro per un supporto che non sai se prendera', i giochi figuriamoci se sfrutteranno 60 Gb di dati e attenzione DATI non filmati in alta risoluzione non compressi per dire che il Blue-ray e' pieno!.. Obliovion che e' enorme come gioco occupa 3.5 GB.. un DVD ne tiene 9 fai te...

Se consideri che Oblivion e' un GDR e invece gli altri giochi sono dei " semplici " sparatutto o picchiaduro la vedo dura che riempano 9 GB di dati, figuriamoci 60 !..

E poi come tutte le invenzioni proprietarie di Sony son sicuro che anche questa finira' presto nel dimenticatoio, oppure verra' ricordata come l' ennesima c....a di SONY..

Ricordati il Betamax, il minicd l' UMD... tutti finiti a ramengo..

Con l' umd le ditte di film poi, ci hanno preso un bagno pauroso..

Ha dimenticavo il SuperBit.. lasciamo perdere va..

Ad aumentare la grafica son buoni tutti, ma ad innovare il gioco ? Pochi.. NINTENDO e' una di queste..

Se voglio la bella grafica e dei bei giochi spendo la meta' della PS3 e compro una 360..
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda MazinKaesar » gio mar 22, 2007 6:06 pm

NubeCheCorre ha scritto:No, su questo non sono d' accordo.. la NINTENDO ha cercato, e su questo e' uscita vincente, di innovare il mercato ludico con qualcosa di nuovo ..

Possibile che ci siete cascati proprio tutti? Vabbè, vi hanno dato un telecomando al posto del pad, ma vi hanno rifilato dell'hw vecchio, praticamente un GC modificato e reso incompatible col vecchio. Mi hanno messo il lettore DVD ma NON CI PUOI VEDERE i film - almeno nelle prime revisioni, ora non lo so, spero che lo abbiano corretto se no sono da processare a Norimberga con i gerarchi nazisti! E mi speculano pure SUI CAVI! Il mio cavo RGB del GC non va bene sul Wii di un mio amico!!! Hanno cambiato lo spinotto!!! Sono dei ladri e mi soprendo come tutto il mondo sia contento di essersi fatto prendere per il naso!
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
MazinKaesar

Supporter!!

Messaggioda ikir » gio mar 22, 2007 6:22 pm

Concordo con Nube riguardo a Nintendo... ha sempre cercato di innovare. Al contratio M$ ha sempre fatto solamente console potenti.

Invece non sono d'accordo sul fatto che BlueRay sia una cavolata.... più resistente ai graffi, alle temperature e umidità e sono dischi da 25-50Gb! 50Gb scusate se è poco!

Sicuramente Sony faticherà, ma alla fine vedretei che tutti i soldi spesi le torneranno indietro.

@Mazin
http://amigaworld.net/modules/newbb/vie ... 4&forum=17
Non sottovalutare troppo il Wii in termini di potenza. In tutti i casi è geniale, picco ed economico.
ikir

Admin

Messaggioda MazinKaesar » gio mar 22, 2007 6:45 pm

ikir ha scritto:@Mazin
http://amigaworld.net/modules/newbb/vie ... 4&forum=17
Non sottovalutare troppo il Wii in termini di potenza. In tutti i casi è geniale, picco ed economico.

Piccolo e geniale si, ma economico non proprio. Tenendo conto che alla fine è un GC overclockato, in proporzione è decisamente piu' caro di PS3 e Xbox360,mm che sono macchine nuove a tutti gli effetti.
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
MazinKaesar

Supporter!!

Messaggioda NubeCheCorre » gio mar 22, 2007 8:01 pm

@Ikir

Io sono dubbioso sul Bluray.. in un momento come questo dove gli euro scarseggiano, Sony tira fuori un supporto del genere.. i film in Bluray costano cari e la gente ora e' abituata a comprare dei dvd a 9.90.. e degli ottimi film ...

@Mazin

Vedi la Nintendo non ha mostrato la sua console dicendo che era piu' potente.. ha detto fin dall' inizio che sarebbe stata un po' piu' potente del GC.. ma sarebbe stata innovativa dal punto di vista del gioco.. e cosi' e' stato.. e poi il prezzo e' molto piu' abordabile rispetto a 360 o PS3 che e' fuoriscala.. e i dati di vendita danno ragione a NINTENDO..

La Sony poi ( non per ripetermi ) e' specializzata in formati proprietari che non hanno mercato..

Cmq vedremo come si evolvera' la cosa.. sara' ma a me ora la Sony ricorda la Commodore di allora...
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda Zender » ven mar 23, 2007 12:33 pm

NubeCheCorre ha scritto:@Ikir

Io sono dubbioso sul Bluray.. in un momento come questo dove gli euro scarseggiano, Sony tira fuori un supporto del genere.. i film in Bluray costano cari e la gente ora e' abituata a comprare dei dvd a 9.90.. e degli ottimi film ...

@Mazin

Vedi la Nintendo non ha mostrato la sua console dicendo che era piu' potente.. ha detto fin dall' inizio che sarebbe stata un po' piu' potente del GC.. ma sarebbe stata innovativa dal punto di vista del gioco.. e cosi' e' stato.. e poi il prezzo e' molto piu' abordabile rispetto a 360 o PS3 che e' fuoriscala.. e i dati di vendita danno ragione a NINTENDO..

La Sony poi ( non per ripetermi ) e' specializzata in formati proprietari che non hanno mercato..

Cmq vedremo come si evolvera' la cosa.. sara' ma a me ora la Sony ricorda la Commodore di allora...

Io sono metà d'accordo con Nube e con Ikir...

Vi spiego: credo che Sony abbia tirato fuori una macchina veramente potente (attenzione: non solo console ma un computer fatto e finito oltre che un lettore blu ray abbastanza economico) però abbia sbagliato con l'uscita differita (novembre US /JP, ora in EU)

Inoltre sconta la scarsa disponibilità di giochi e il fatto che quelli di PS2 saranno poco compatibili (anche se condivido la mossa di togliere l'hw ps2 da dentro la ps3).

Credo che all'inizio non si farà fatica a trovare la ps3 in giro in quanto il mercato sarà guardingo: penso che entro l'anno potrebbe già raggiungere gli altri...

Se poi girasse AOS4 (come spero e credo) altro che boom

Pensate un bundle con tastiera e mouse nero in stile ps3 con richiami amiga (tasti amiga, boing....) e sistema operativo AmigaOS 4 su BluRAy pronto da installare con tutto Aminet/os4depot/demo software!!
Zender

Eroe

Prossimo

Torna a Tecnologia, internet, coding