Presentazione Wii a Milano

Tutta l'informatica

Presentazione Wii a Milano

Messaggioda ikir » gio lug 27, 2006 2:01 pm

Wii si conferma come un'eccellente alternativa alla next generation proposta dai concorrenti. Il controller wireless Wii-mote è quanto di più ergonomico e intuitivo si possa immaginare, anche considerata l'immediatezza dei titoli giocabili

Articolo
ikir

Admin

Messaggioda MacNeo » gio lug 27, 2006 4:57 pm

Probabilmente non facevano fare foto perché era stata organizzata da schifo (non c'era neanche Super Mario, ma dai!!!). Anche perché all'estero, dove hanno fatto le cose serie, hanno fatto fior di filmati messi poi su internet.
Speriamo mettano su qualcosa di più "carino" per presentarlo al pubblico, e non solo alla stampa.

250€ è un prezzo giusto direi.
"Quelli di Apple sono come i marziani: piombano all'improvviso sul mercato con innovazioni geniali che sorprendono tutti: sono sempre due passi avanti agli altri"
(William Gibson)
MacNeo

Veterano

Messaggioda MazinKaesar » ven lug 28, 2006 9:31 am

Aspetto ancora; se già al lancio costa 250 euro tra un annetto, complice l'uscita della PS3, mi aspetto di vederlo a 50/70 euro :riflette:
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
MazinKaesar

Supporter!!

Messaggioda MacNeo » ven lug 28, 2006 11:34 am

Beh no, a quel prezzo l'avversario è l'XBOX. La PS3 costa il triplo, Nintendo e Microsoft non avranno bisogno di abbassare ulteriormente il prezzo: costano meno già ora.
"Quelli di Apple sono come i marziani: piombano all'improvviso sul mercato con innovazioni geniali che sorprendono tutti: sono sempre due passi avanti agli altri"
(William Gibson)
MacNeo

Veterano

Messaggioda ikir » ven lug 28, 2006 1:02 pm

MacNeo ha scritto:Beh no, a quel prezzo l'avversario è l'XBOX. La PS3 costa il triplo, Nintendo e Microsoft non avranno bisogno di abbassare ulteriormente il prezzo: costano meno già ora.

Esatto. Alla fine non comprerò nessuna console, ma la PS3 mi attira per il CELL e il Wii per le novità e anche perchè è Nintendo :ride:
ikir

Admin

Messaggioda MacNeo » ven lug 28, 2006 6:07 pm

A me la PS3 non interessa per il prezzo assurdo, l'XBOX non mi interessa perché Microsoft... l'unico resta il Wii, che è pure figo per il sistema di comandi.
Comunque ormai gioco veramente poco quindi non credo comunque lo prenderò, a meno che salti fuori qualche applicativo per sfruttarlo online in qualche modo strano (non la classica partita multiplayer).
(William Gibson)
MacNeo

Veterano

Messaggioda MazinKaesar » sab lug 29, 2006 4:51 pm

A me interessa la PS3 soprattutto per la marea di titoli che ci uscirà, a partire da Devil May Cry 4 :ammicca:
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
MazinKaesar

Supporter!!

Messaggioda NubeCheCorre » mer ago 30, 2006 9:31 am

Il prezzo dovrebbe essere intorno ai 159 euro o forse anche meno... avete sentito le ultime voci di corridoio su internet ?
W il Veneto :ride:
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda MacNeo » mer ago 30, 2006 12:06 pm

Sì ma non mi fido... a meno che abbiano intenzione di far costare la console pochissimo e poi i giochi 80€ l'uno :scherza:
(William Gibson)
MacNeo

Veterano

Messaggioda MazinKaesar » mer ago 30, 2006 12:08 pm

MacNeo ha scritto:Sì ma non mi fido... a meno che abbiano intenzione di far costare la console pochissimo e poi i giochi 80€ l'uno :scherza:

Aspettetelo: di solito la Nintendo chiede la cifra maggiore per le licenze. Al limite, usi i titoli del GC.
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
MazinKaesar

Supporter!!

Messaggioda MacNeo » mer ago 30, 2006 1:01 pm

Non ho il GC :triste:
Ho solo NES e SNES, poi mi sono dato ai sega/sony
(William Gibson)
MacNeo

Veterano

Messaggioda MazinKaesar » mer ago 30, 2006 2:13 pm

MacNeo ha scritto:Non ho il GC :triste:
Ho solo NES e SNES, poi mi sono dato ai sega/sony

Ma se ti compri un Wii, puoi comprare a poco su eBay vari titoli interessanti per GC, la compatibilità è totale (il Wii è un GC!!!).
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
MazinKaesar

Supporter!!

Messaggioda MacNeo » mer ago 30, 2006 2:49 pm

Ma non godresti della figata del controller 3d (motivo principale per cui tornerei a comprare una console dopo anni).
(William Gibson)
MacNeo

Veterano

Messaggioda MazinKaesar » mer ago 30, 2006 4:40 pm

MacNeo ha scritto:Ma non godresti della figata del controller 3d (motivo principale per cui tornerei a comprare una console dopo anni).

Ti ripeto, penso usciranno solo tre o quattro titoli ad hoc, poi finito l'entusiasmo iniziale tutti la venderanno su eBay (se troveranno chi è disposto a comprare un console del genere) e compreranno la PS3; resisteranno solo i fan sfegatati della Nintendo.
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
MazinKaesar

Supporter!!

Messaggioda MacNeo » mer ago 30, 2006 5:18 pm

Ho avuto la PS1, ho avuto la PS2... mi spiace ma la PS3 suka, non la piglierò mai.

Costa uno sproposito e vuole essere figa a tutti i costi, spero sia un flop galattico così Sony ridimensiona un po' la sua megalomania.
(William Gibson)
MacNeo

Veterano

Prossimo

Torna a Tecnologia, internet, coding