Nintendo DS Browser

Tutta l'informatica

Nintendo DS Browser

Messaggioda MacNeo » mar lug 25, 2006 2:28 pm

Come sicuramente saprete, il nuovo gioiellino Nintendo ha la possibilità di montare una versione di Opera, ed essere usato per navigare in internet col WiFi.
"Bellissimo" penso io, e devo dire che era una delle cose che mi invogliavano di più per un futuro acquisto del DS Lite. Ormai non gioco moltissimo, e la possibilità di poterlo "riciclare" anche per navigate casuali in giro per la città stuzzicava il mio animo geek.
Poi oggi ho visto questo:
http://www.youtube.com/watch?v=QR2yfhBSvR0
Lo scroll non è molto fluido, ma soprattutto i tempi di caricamento: si parla di una media di 1-2 minuti per singola pagina! Praticamente inusabile, bisogna essere veramente masochisti per navigare così :triste:
Non sono più così convinto di prendere il DS, ora che ho visto come va il browser :sperduto:

ps. non so se ho azzeccato la sezione giusta visto che il Nintendo serve a giocare, ma l'argomento è di tecnologia e riguarda pure internet :scherza:
"Quelli di Apple sono come i marziani: piombano all'improvviso sul mercato con innovazioni geniali che sorprendono tutti: sono sempre due passi avanti agli altri"
(William Gibson)
MacNeo

Veterano

Messaggioda ikir » gio lug 27, 2006 1:46 pm

Ma deve ancora uscire, o sbaglio?! Probabilmente è una beta.

Il DS ti da molte possibilità per essere una piccola console portatile.

PS: sposto in tecnologia, ma lascio il link anche qui :ammicca:
ikir

Admin

Messaggioda MacNeo » gio lug 27, 2006 4:52 pm

In giappone è fuori da mo', praticamente quando è uscito il DS Lite. Credo che ormai sia arrivato anche in america, quindi da noi non dovrebbe mancare molto.
E per quel che so ormai è un prodotto finito, non una beta :triste:
"Quelli di Apple sono come i marziani: piombano all'improvviso sul mercato con innovazioni geniali che sorprendono tutti: sono sempre due passi avanti agli altri"
(William Gibson)
MacNeo

Veterano

Torna a Tecnologia, internet, coding