Martin Mystere su Mac

Tutta l'informatica

Martin Mystere su Mac

Messaggioda Kamelot » sab apr 19, 2003 3:43 pm

Questo famosissimo personaggio dei fumetti Bonelli sta per diventare un gioco per Pc e Xbox. Gli sviluppatori sono ancora indecisi se farne una versione per Mac. Quello che decideranno dipenderà anche da un sondaggio lanciato nel loro sito www.artematica.com. Cè bisogno che io vi chieda di darci una mano a portare il detective dell'impossibile sui nostri Mac? :ride:
Grazie già da ora.
Kamelot

Esperto

Messaggioda ikir » mar apr 22, 2003 12:40 pm

Votato...... state stravincendo il sondaggio :felice: Potrebbero evitare di farlo per XBoX :scherza:
ikir

Admin

Messaggioda Kamelot » mar apr 22, 2003 12:50 pm

La Xbox io proprio non la posso vedere.. E' un macigno di un quintale con dei joystick che bisogna avere delle mani alla Hulk per tenerli in mano. :felice: Tra l'altro se c'è una pubblicità di cattivo gusto come quella della Xbox, mi riferisco alla donna che partorisce e il bambino che schizza via, sfonda la finestra invecchia a una velocità spaventosa e atterra direttamente nella tomba. Con la scritta che campegia "the life is short", alla quale io avrei aggiunto "Usando i prodoti Maicrosft sicuramente!". Pensate che in Inghilterra questa pubblicità l'hanno bloccata (definendola immorale).
Kamelot

Esperto

Messaggioda ikir » mar apr 22, 2003 12:51 pm

Infatti..... XBoX schifo! W MAC :eheh2:
ikir

Admin

Pippin

Messaggioda Kamelot » mar apr 22, 2003 1:12 pm

SSSSSSSShhhhh.. Non lo dire a nessuno, ma anche la Apple ha provato ad entrare nel mondo dei videogiochi. La console (che è considerato uno dei maggiori flop dell'azienda di Cupertino) si chiama Pippin (il nome anche non è un granzhè) e puoi vedere la sua scheda a questa pagina:
http://www.applebytes.net/cgi-bin/Maste ... ppin.shtml
Non è stata neppure messa in vendita, se non in Giappone (così mi sembra di ricordare), ma penso sia stata ritirata subito.
Kamelot

Esperto

Messaggioda ikir » mar apr 22, 2003 1:28 pm

I grandi fan sempre flop nelle console

http://www.cd32.com/themachine.htm
ikir

Admin

Torna a Tecnologia, internet, coding