Riviste

Tutta l'informatica

Riviste

Messaggioda ikir » gio feb 20, 2003 4:14 pm

Comprate o leggete ognitanto riviste di hacking?
Avatar utente
ikir

Admin
 
Messaggi: 10202
Iscritto il: mer gen 08, 2003 7:33 pm
Località: SYS:Prefs/

Hacking

Messaggioda samo79 » gio feb 20, 2003 4:26 pm

Con tutto il materiale che c'è on-line ?? :sburla: ....
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
Avatar utente
samo79

Staff
 
Messaggi: 14960
Iscritto il: ven gen 10, 2003 5:09 am
Località: Perugia

Messaggioda Blackfede » ven feb 21, 2003 6:07 pm

Una volta volevo prendere Hacker journal, ma poi mi han detto di lasciare stare che sono soldi buttati via e non ne vale la pena! :semo:
I troll sono solo dei dementi che finisco in /dev/null
-------------------------------------------
I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva...e dopo qualche anno ci furono i rave party!
Avatar utente
Blackfede

Eroe
 
Messaggi: 1227
Iscritto il: gio gen 16, 2003 10:18 am
Località: Parma

Messaggioda ikir » sab feb 22, 2003 1:52 pm

Blackfede ha scritto:Una volta volevo prendere Hacker journal, ma poi mi han detto di lasciare stare che sono soldi buttati via e non ne vale la pena! :semo:


A me hanno detto che è carino.... Per una volta si può provare a prendere, costa poco ed è senza pubblicità.
Avatar utente
ikir

Admin
 
Messaggi: 10202
Iscritto il: mer gen 08, 2003 7:33 pm
Località: SYS:Prefs/

Messaggioda sHaDy » dom feb 23, 2003 11:36 am

Ragazzi Hacker Journal Hacker Magazine e Pc pirata sono la dannatissima dimostrazione che il mondo underground italiano sta cadendo a pezzi. Non li comprate sono soldi buttai via a meno che non vogliate farvi 4 risate. Non li chiamo LAMER neanche kiddie ma proprio DEMENTI che volgiono farsi due soldi speculando sui lamer e in generale sui ragazzini che si arrapano ogni volta che sentono la parola hacking. Se volete delle buone riviste che parlano di web security e hacking beh...
Linux & C.
Linux pratico
Linux magazine
Io programmo
Lasciate perdere quelle BAMBINATE piene di teschi. Non vale la pena di spendere 2 euro per 30 pagine di MINCHIATE.
Life's not a bitch, Life is a beautiful woman,
You only call her a bitch because she won't let you get that pussy
Avatar utente
sHaDy

Maestro
 
Messaggi: 464
Iscritto il: mar feb 04, 2003 7:59 pm

Messaggioda ikir » dom feb 23, 2003 12:22 pm

sHaDy ha scritto:Ragazzi Hacker Journal Hacker Magazine e Pc pirata sono la dannatissima dimostrazione che il mondo underground italiano sta cadendo a pezzi. Non li comprate sono soldi buttai via a meno che non vogliate farvi 4 risate. Non li chiamo LAMER neanche kiddie ma proprio DEMENTI che volgiono farsi due soldi speculando sui lamer e in generale sui ragazzini che si arrapano ogni volta che sentono la parola hacking. Se volete delle buone riviste che parlano di web security e hacking beh...
Linux & C.
Linux pratico
Linux magazine
Io programmo
Lasciate perdere quelle BAMBINATE piene di teschi. Non vale la pena di spendere 2 euro per 30 pagine di MINCHIATE.


Grazie per le spiegazioni e per le delucidazioni.

In pratica sfruttano un po' la parola "hacking" ..... che brutto :uffa:
Avatar utente
ikir

Admin
 
Messaggi: 10202
Iscritto il: mer gen 08, 2003 7:33 pm
Località: SYS:Prefs/

Ingnoranza

Messaggioda samo79 » dom feb 23, 2003 2:43 pm

L'informatica di massa (windows per gli ignoranti) ha portato pure a questo.... :skull: ?
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
Avatar utente
samo79

Staff
 
Messaggi: 14960
Iscritto il: ven gen 10, 2003 5:09 am
Località: Perugia

HackerJournal

Messaggioda Kamelot » dom feb 23, 2003 9:31 pm

Se fossi in voi non lo comprerei, sulla copertina ci scrivono sempre Mac, facendo pensare ai poveri sprovveduti che ci sia una vera sezione dedicata al mac. In realtà si tratta sempre di due paginine in cui mettono qualche penosa "easter eggs". Insomma il vero Underground non lo scoprite certo leggendo quella rivista. Al limite la consiglierei a un utente lLinux, ho visto che trattano quest'argomento sempre più di frequente.

Indovinate un pò che computer usano alla redazione quelli di hackerJournal?

Comunque la casella di posta elettronica è carina e funziona bene! :ride:
Avatar utente
Kamelot

Esperto
 
Messaggi: 84
Iscritto il: sab feb 22, 2003 9:34 pm
Località: Perugia

Re: HackerJournal

Messaggioda NoNaMe » dom feb 23, 2003 9:51 pm

Kamelot ha scritto:
Comunque la casella di posta elettronica è carina e funziona bene! :ride:


Ehmmmm :ahah: :ahah:
-_-
La vita ? come l'albero di Natale......
c'? sempre chi ROMPE le palle!!!!!
Avatar utente
NoNaMe

Veterano
 
Messaggi: 344
Iscritto il: gio gen 09, 2003 5:51 pm
Località: Parma

Messaggioda ZeroCool » lun feb 24, 2003 2:47 am

Vi dirò, io i primi numeri li ho presi, + x curiosità che x altro, e vi do ragione e torto...

Può essere vero che sfruttano la parola hacker x attirare gente, ma ammettiamolo, dal numero 1 al numero a cui sono adesso ne sono cambiate di cose...

Non si può pretendere di imparare da un giornale, come non si può pretendere di imparare dalla rete, io sono convinto che ognuno debba essere autodidatta... Io considero hacker journal come uno "spunto" una infarinatura, un giornale dove uno trovi un po' di tutto e possa coinciare a capire cosa gli interessa e cosa non gli interessa... Ammettiamolo, neanche in rete si trovano testi esaurienti o spiegazioni approfondite... Quindi x me non è del tutto da buttare via come giornale... Come diceva Morpheus in Matrix: io posso indicarti la via sta poi a te decidere (+ o meno era così)...E x me questa frase riassume il concetto dell'hacking: Ognuno deve capire e approfondire ciò che gli piace... Hacking non è entrare nel pc altrui o defacciare un sito... Hacking è tutto ciò in cui uno crede, tutto ciò che viene studiato, approfondito da ognuno di noi...

Questo mio commento non deve essere preso come oro colato, è solo ciò che penso io...

Saluti
Immagine

http://zerocoolhak.da.ru

...::ZeroCool::...

[zerocool@local zerocool]$echo "Mess with the best, die like the rest"
ZeroCool

Niubbo
 
Messaggi: 23
Iscritto il: lun gen 13, 2003 2:36 am

-TURRICAN- FOREVER!!!

Messaggioda -TURRICAN- » mer feb 26, 2003 8:53 pm

CIAO A TUTTI!
a me ...quando sto in irc...e vado su canali di hacker...molte volte trovi delle gran coglio"bip"..ma raramente trovi persone serie..e nn parlo di lamer del "bip"...che nn sanno fare una "bip"...e neanche di persone che dicono "io so usare netbus"..ma dei veri hacker...ovvero ahcker "positivi...buoni"!
si perche nel tempo la parola hacker e' cambiata moltissimo!
una volta l'hacker era uno studente del MIT o cmq..che studiava...ed era un programmatore brillante...e creativo che..spingeva la teconologia informatica a livelli superiori..e rendevano la teconologia accessibile a tutti!
invece ora pochi ahcker sono cosi'...cioe' quelli "positivi"..il resto sono una massa di "bip" che sanno fare "bip" oppure che sono bravi..ma nn usano la loro conoscienza in cose intelligenti!
cmq..dicevo..dai raro trovo hacker seri su irc....e io una volta per es. ho chiesto ad un vero hacker..se mi insegnasse qualcosa..e lui mi ha detto che le riviste ahcker jourtal.....i canali irc che cerano di insegnarti con dei corsi...e le guide che si scaricano sulla rete...nn servono a niente!
per diventari veri hacker si devono leggere i libri.....che sono completi!
infatti molte volte trovo guide per es. di assembler....in neanche 100 pagine....eppure se vedete i libri.....uan guida seria di assembler e di almeno 300 pagine! cosi' io alla biblioteca della mia scuola ho preso 3 libri..che sto leggendo, in tutto sono 2500 pagine!
sarebbero:"hacker proof"....il libro "le reti" di norton peter.... "l'intelligenza artificiale"!...e la guida completa di java...seconda parte...tecniche avanzate..che sono 854 pagine!
immagina un po'....rispetto alle guide di java che trovi in rete!
e poi quella e la seconda parte...la prima sono altre 800 pagine!
poi domani devo prendere un libro che e' dedicato SOLO alla descrizione e al funzionamento del tcp/ip...che nel libro hacker proof...sono solo 70 pagine....invece in quello che devo prendere.....sono 800 pagine solo per il tcp/ip!
ora capisco perche' in hacker proof c'era scritto:<dopo questa piccola introduzione al tcp/ip...passiamo..>!!!
azz!
pero' c'e da dire che hacker proof ti insegna tanti arogmenti:
la storia delle reti e i vari tipi.....il prtocollo tcp/ip...i firewall...la crittografia(e qui e' pesa!)...le firme digitali....l'http....l's-htp...l'ssl(secure socket layer)....identificazione e difesa contro gli attacchi degli hacker....lo scambio di chiavi kerberos......protezione delle operazioni su internet.....gli audit-trail........il linguaggio java e i suoi problemi di sicurezza.....la vaccinazione del sistema e i tipi di virus e come funzionano...la sicurezza delle reti wondows nt.....quella delle reti novell netware...in unix e x-windiws.....il controllo dei punti deboli del sistema....i problemi di sicurezza dei bowser web...difesa contro gli script ostili....e alla fine..una delle cose + importanti...la creazione di una politica di sicurezza delle reti!!!!!
questi sono gli argomenti principali del libro!
visto quante cose si imparano?
e quando incontri un ahcker bello tosto...nn devli dirgli <<ohh...ma come fai a sapere tutte queste cose ..ma che bravo che seii.....sei fortissimo...vorrei essere come te...>>!
cosi' lo fai sentire solo meglio!
tu devi dirgli:<<senti ciccio.....nn ti credere di essere chissa' chi...perche ste cose nn le hai inventate tu...le hai solo lette o sentite dire....e questo lo posso fare il 95% degli italiani!!!!!
nn e' difficile leggere o ascoltare!!!!!
quindi sai cacchio!>>
oppure ci sono alcuni casi...di chi ha una bravura naturale...eprche' gli piace l'argomento!!!!!
e se volete diventar4e hacker....iniziate ad andare in biblioteca o in quella della scuola...e prendere dei libri sulle reti....su software e hardware dei computer....e sui linguaggi di programmazione!!!!!
cosi' si inizia...!
mi sto anchilosando la mano..ho scritto un poema!
devo lasciarvi(conto insospeso con un anarki a nightmare!!!!!)!!!!!
BYE BOYS !!!!!
:rock: :rock: :rock: :rock: :rock:
By -TURRICAN-
-TURRICAN- is the best
Avatar utente
-TURRICAN-

Eroe
 
Messaggi: 1462
Iscritto il: ven gen 10, 2003 4:23 pm
Località: Avalon...(skerzo!)...Bologna

Hacker

Messaggioda samo79 » mer feb 26, 2003 9:34 pm

:ride:...è vero Turrican oggi anche le casalinghe vorrebbero diventare Hacker! :ahah: :ahah:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
Avatar utente
samo79

Staff
 
Messaggi: 14960
Iscritto il: ven gen 10, 2003 5:09 am
Località: Perugia

Re: Hacker

Messaggioda -TURRICAN- » gio feb 27, 2003 8:20 pm

HAHA!
By -TURRICAN-
-TURRICAN- is the best
Avatar utente
-TURRICAN-

Eroe
 
Messaggi: 1462
Iscritto il: ven gen 10, 2003 4:23 pm
Località: Avalon...(skerzo!)...Bologna

Messaggioda ZeroCool » sab mar 01, 2003 9:36 pm

Beh turrican, ll tuo è un bel post, ma non sono d'accordo in alcuni punti.... Quello di dire a un "vero" hacker che è bravo a leggere mi sembra un po' una cazz.... Conosco persone che riescono in tutto e non hanno mai letto 2500 pagine di libri o guide o altro. Diciamo che i "cervelloni" esistono e hanno le palle quadre. Poi quando parli di hacker proof... Ok, è un buon libro, ma io libri del genere non li leggerei mai. Li paragono ad hacker journal (non fraintendetemi) li ho letti anche io (l'ultimo che ho letto è Hacker! Linux) ma non li leggo x imparare delle cose, ma x curiosità... Sono libri "leggeri" che non hanno niente da capire... Nel senso che, come hai detto tu, ad esempio il tcp/ip in 70 pagine non è pesante, ed è così x tutti gli argomenti. Anche quei libri li servono x infarinatura... Se poi vorrai applicare quelle tecniche, dovrai studiartele in modo molto + approfondito....

Il mio consiglio è prima di tutto di non avere a casa mai più di un libro da leggere x volta... Sai che confusione con le nozioni se no... E poi non imparate qualsiasi cosa, ma approfondite ciò che vi piace e vedrete che vi toglierete molte più soddisfazioni.

E non studiate solo x dimostrare agli altri che siete "hacker". Un hacker è anche chi sta nel buio ma crea, scopre, approfondisce, e magari non ha neanche internet... :felice:

Saluti
Immagine

http://zerocoolhak.da.ru

...::ZeroCool::...

[zerocool@local zerocool]$echo "Mess with the best, die like the rest"
ZeroCool

Niubbo
 
Messaggi: 23
Iscritto il: lun gen 13, 2003 2:36 am

-TURRICAN- FOREVER!!!

Messaggioda -TURRICAN- » dom mar 02, 2003 1:56 pm

magari potremmo avere tutti e 2 ragione...ognuna la pensa come vuole!
ciao!
By -TURRICAN-
-TURRICAN- is the best
Avatar utente
-TURRICAN-

Eroe
 
Messaggi: 1462
Iscritto il: ven gen 10, 2003 4:23 pm
Località: Avalon...(skerzo!)...Bologna

Prossimo

Torna a Tecnologia, internet, coding

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti