Alice ADSL

Tutta l'informatica

Alice ADSL

Messaggioda samo79 » sab mar 06, 2004 1:11 am

Poco tempo si parlava di incremento di banda da parte di Telecom per gli utenti Alice 256

Ora l'annuncio ufficiale.

Gli utenti di connessione Alice ADSL 256 vedranno incrementata gratuitamente la banda fino a 640 Kbps

Mentre gli utenti di connessioni 640 (come me ) vedranno abbassarsi le tariffe di circa 13 euri al mese, portando quindi tutte le tariffe se non sbaglio a 39 EURO al mese (A questo punto penso che le tariffe verranno unificate in un unica soluzione)

Che dire: dopo tanti insulti (e chi ha avuto a che fare con il loro centro assistenza telefonica sa di che parlo) Grazie Telecom
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Re: Alice ADSL

Messaggioda moly » sab mar 06, 2004 1:25 am

samo79 ha scritto:Poco tempo si parlava di incremento di banda da parte di Telecom per gli utenti Alice 256

Ora l'annuncio ufficiale.

Gli utenti di connessione Alice ADSL 256 vedranno incrementata gratuitamente la banda fino a 640 Kbps

Mentre gli utenti di connessioni 640 (come me ) vedranno abbassarsi le tariffe di circa 13 euri al mese, portando quindi tutte le tariffe se non sbaglio a 39 EURO al mese (A questo punto penso che le tariffe verranno unificate in un unica soluzione)

Che dire: dopo tanti insulti (e chi ha avuto a che fare con il loro centro assistenza telefonica sa di che parlo) Grazie Telecom

Ringrazia la concorenza fatta da Tele2 piuttosto :sburla: :ride: !! l'offerta dell'operatore "retail" è già da mo a 39? (anzi adesso 36?) al mese per i 640 Kbps, con in più la scelta dei 240 Kbps a 29? per chi non ha grosse pretese di velocità. Se da me a Grignasco non avessimo ancora i buoni vecchi telegrafi senza fili, mi sarei gia ADSLizzato :riflette: :ahah:
No matter how many planets and stars are reflected in a lake

No matter how many universes there are

Franco Battiato - The Game is Over
moly

Eroe

ADSL

Messaggioda samo79 » sab mar 06, 2004 1:37 am

Si sapevo di Tele 2, ma non mi hanno parlato molto bene della sua stabilità e poi ho un contratto obbligatorio di un anno con quei pirla di Telecom, cmq uff....il mio portafoglio ringrazia sentitamente :ride:

P.S.
Puoi sempre usare i segnali di fumo
:ride:
Immagine

TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

samo79

Staff

Messaggioda Blackfede » sab mar 06, 2004 12:05 pm

Pensa che io ho chiesto di passare da modem USB a ethernet da circa due mesi...dopo una settimana circa mi cambiano l'interfaccia con la centralina, ma si "dimenticano" di portarmi il modem, per cui io con il modem USB che mi ritrovo ANCORA AD OGGI, non riesco ad allinearmi...mi spiegate se non c'èra il buon ikir che mi prestava un modem ethernet come cavolo facevo??
Vabbe, allora visto che non mi arriva decido di prendere un router dal caro Amiga-One (stupendo!) e chiamo telecozz per dire che si vengano pure a prendere il loro modem USB del c***o che io non lo voglio + a noleggio...bene loro mi dicono...non si può cambiare contratto prima di un'anno... :wow: ebbene per fortuna che mi scade tra 10 gg!
I troll sono solo dei dementi che finisco in /dev/null
-------------------------------------------
I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva...e dopo qualche anno ci furono i rave party!
Blackfede

Eroe

Messaggioda ikir » sab mar 06, 2004 12:49 pm

Voglio la 640 :annu:

@ Blackfede
Resisti :ammicca:
ikir

Admin

Alice ADSL

Messaggioda samo79 » sab mar 06, 2004 1:24 pm

Ancora una news, sia per gli utenti 256 che 640 (ora praticamente la stessa cosa) il 15 Marzo verrà aumentata anche la velocità di Upload da 128 a 256 Kbps :ride:

Il tutto a 39 Euri al mese :ride:
Immagine

TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

samo79

Staff

Re: Alice ADSL

Messaggioda ikir » sab mar 06, 2004 1:34 pm

samo79 ha scritto:Ancora una news, sia per gli utenti 256 che 640 (ora praticamente la stessa cosa) il 15 Marzo verrà aumentata anche la velocità di Upload da 128 a 256 Kbps :ride:

Il tutto a 39 Euri al mese :ride:

Si già si sapeva! L'avevo messo pure nella news :felice:
ikir

Admin

Re: ADSL

Messaggioda moly » sab mar 06, 2004 2:46 pm

samo79 ha scritto:P.S.
Puoi sempre usare i segnali di fumo
:ride:

C'ho provato ma il mio privider non riconosce l'alfabeto navaco e neppure il morse :ahah:

AUGH! grande capo Colletto Arancione (non chiedermi perchè è troppo lungo da spiegare :ammicca: ) ha parlato!
No matter how many planets and stars are reflected in a lake

No matter how many universes there are

Franco Battiato - The Game is Over
moly

Eroe

Torna a Tecnologia, internet, coding