ahahaha nuova xbox ahahahaha

Tutta l'informatica

Re: ahahaha nuova xbox ahahahaha

Messaggioda tlosm » gio set 04, 2014 1:00 pm

E' passato un po di tempo vediamo un po come sono andate le cose :

Ps4 : : 10 milioni + di unità vendute e piazzate nelle case
Wii U : 7 milioni + di unità vendute e piazzate nelle case
Xbox One : 3 milioni +di unità vendute e piazzate nelle case

Quant'è brutto avere ragione :boing: :boing: :boing:

Grazie alla stupenda Xbox One :
Crytek è in crisi per le basse vendite dell'esclusiva Xbox one Ryse Son of Rome...
Capcom ha chiuso il bilancio in negativo per l'esclusiva di Dead Rising sulla One ...

Che dire? Ben gli stà ;)
A 500 + ; CDTV; CD32; A 4000 040
PowerMac G5 Quad, 8Gb Ram Nv 7800gtx 512mb, Radeon 6570H 2gb , SSD, SSHD ; MacBook Pro Retina 2x4 I7 2.3ghz 8gb ram;... And Moore pc.
#noMoreA-eonInMyHome
Avatar utente
tlosm

Supremo
 
Messaggi: 4509
Iscritto il: lun mag 07, 2012 7:01 pm
Località: Puglia bari

Re: ahahaha nuova xbox ahahahaha

Messaggioda cdimauro » gio set 04, 2014 1:19 pm

Mi sfugge su cos'è che avresti avuto ragione. Puoi riportare il link a un tuo precedente messaggio che risulta legato a quest'ultimo che hai scritto?
Non sono più su questo forum. Mi trovate su Non Solo Amiga, AROS-Exec o AmigaWorld.
Avatar utente
cdimauro

Eroe
 
Messaggi: 2454
Iscritto il: mer giu 16, 2010 9:00 pm
Località: Germania

Re: ahahaha nuova xbox ahahahaha

Messaggioda Classic Amiga Man » gio set 04, 2014 1:31 pm

In Giappone si prevedono file infinite di manager Microsoft fare seppuku, mentre le file per il lancio della console sono queste:

Immagine

Immagine

http://kotaku.com/japans-xbox-one-launc ... 1630411606
"Please see the answer to question 4" ™
Avatar's name licensed by Amiga, Inc.
Avatar utente
Classic Amiga Man

Supremo
 
Messaggi: 3004
Iscritto il: dom gen 02, 2005 5:41 pm
Località: Bassano del Grappa

Re: ahahaha nuova xbox ahahahaha

Messaggioda cdimauro » gio set 04, 2014 1:42 pm

Nulla di nuovo. XBox non ha mai attecchito in Giappone.
Non sono più su questo forum. Mi trovate su Non Solo Amiga, AROS-Exec o AmigaWorld.
Avatar utente
cdimauro

Eroe
 
Messaggi: 2454
Iscritto il: mer giu 16, 2010 9:00 pm
Località: Germania

Re: ahahaha nuova xbox ahahahaha

Messaggioda Classic Amiga Man » gio set 04, 2014 3:16 pm

Non cambia la sostanza.
"Please see the answer to question 4" ™
Avatar's name licensed by Amiga, Inc.
Avatar utente
Classic Amiga Man

Supremo
 
Messaggi: 3004
Iscritto il: dom gen 02, 2005 5:41 pm
Località: Bassano del Grappa

Re: ahahaha nuova xbox ahahahaha

Messaggioda cdimauro » gio set 04, 2014 3:20 pm

Non è mai cambiata, ed è cosa già nota, come dicevo.
Non sono più su questo forum. Mi trovate su Non Solo Amiga, AROS-Exec o AmigaWorld.
Avatar utente
cdimauro

Eroe
 
Messaggi: 2454
Iscritto il: mer giu 16, 2010 9:00 pm
Località: Germania

Re: ahahaha nuova xbox ahahahaha

Messaggioda tlosm » gio set 04, 2014 7:59 pm

cdimauro ha scritto:Mi sfugge su cos'è che avresti avuto ragione. Puoi riportare il link a un tuo precedente messaggio che risulta legato a quest'ultimo che hai scritto?


Vai in dietro con le pagine :) poi per punizione non postare più messaggi per almeno un mese :P
dimenticavo leggiti anche i tuoi post sai com'è non si sa mai tu dopo un anno abbia dimenticato :ultralol: :ultralol: :ultralol: :ultralol:

Cip060 wii U 7+ milioni PPC e nintendo rulez ;)

ti permetto di offrire un :fuck: a chi sai tu ;)
A 500 + ; CDTV; CD32; A 4000 040
PowerMac G5 Quad, 8Gb Ram Nv 7800gtx 512mb, Radeon 6570H 2gb , SSD, SSHD ; MacBook Pro Retina 2x4 I7 2.3ghz 8gb ram;... And Moore pc.
#noMoreA-eonInMyHome
Avatar utente
tlosm

Supremo
 
Messaggi: 4509
Iscritto il: lun mag 07, 2012 7:01 pm
Località: Puglia bari

Re: ahahaha nuova xbox ahahahaha

Messaggioda cdimauro » gio set 04, 2014 8:01 pm

Quindi non sei in grado di riportare un banale link a un tuo o mio messaggio. Non l'avrei mai detto...
Non sono più su questo forum. Mi trovate su Non Solo Amiga, AROS-Exec o AmigaWorld.
Avatar utente
cdimauro

Eroe
 
Messaggi: 2454
Iscritto il: mer giu 16, 2010 9:00 pm
Località: Germania

Re: ahahaha nuova xbox ahahahaha

Messaggioda tlosm » gio set 04, 2014 8:04 pm

cdimauro ha scritto:Quindi non sei in grado di riportare un banale link a un tuo o mio messaggio. Non l'avrei mai detto...


No è che mi diverte pensarti leggerti tutti i post compreso quello che hai scritto tu da esperto :ultralol: :ultralol: :svitato: :ultralol: :ultralol: :svitato:
A 500 + ; CDTV; CD32; A 4000 040
PowerMac G5 Quad, 8Gb Ram Nv 7800gtx 512mb, Radeon 6570H 2gb , SSD, SSHD ; MacBook Pro Retina 2x4 I7 2.3ghz 8gb ram;... And Moore pc.
#noMoreA-eonInMyHome
Avatar utente
tlosm

Supremo
 
Messaggi: 4509
Iscritto il: lun mag 07, 2012 7:01 pm
Località: Puglia bari

Re: ahahaha nuova xbox ahahahaha

Messaggioda cdimauro » gio set 04, 2014 8:11 pm

Come immaginavo, continui a non riportare nulla. Si vede che in mano non hai nulla e preferisci le chiacchiere.
Non sono più su questo forum. Mi trovate su Non Solo Amiga, AROS-Exec o AmigaWorld.
Avatar utente
cdimauro

Eroe
 
Messaggi: 2454
Iscritto il: mer giu 16, 2010 9:00 pm
Località: Germania

Re: ahahaha nuova xbox ahahahaha

Messaggioda g0blin » gio set 04, 2014 8:13 pm

Classic Amiga Man ha scritto:In Giappone si prevedono file infinite di manager Microsoft fare seppuku, mentre le file per il lancio della console sono queste:


E dire che M$ si era appena accaparrata l'esclusiva di "Rise of the Tomb Raider" per cercare di attirare clienti, lasciando i fanboy Sony come me con l'amaro in bocca.

Che sia una punizione divina?
g0blin

Esperto
 
Messaggi: 53
Iscritto il: lun giu 11, 2012 2:22 pm
Località: Pisa

Re: ahahaha nuova xbox ahahahaha

Messaggioda tlosm » gio set 04, 2014 8:18 pm

cdimauro ha scritto:Come immaginavo, continui a non riportare nulla. Si vede che in mano non hai nulla e preferisci le chiacchiere.


Vabè contento te ... ma basta andare indietro nelle pagine ed avere una buona memoria per ricordare le tue previsioni pro XboxOne deliranti contrarie a tutto e a tutti :) Voglio ricordare come sparavi su Nintendo ... eppure il PPC mantiene contro tutte le tue previsioni , e ciò ci rende veramente felici (che le tue previsioni erano sbagliate e le mie/nostre giuste :P )

e mi cito un mio commento ai tuoi precedenti
una risposta sola a questa tua constatazione:
ahahahahahahahaahhahaahahahahahahahahahahahahaahahahahahahhaahahahahaah
:ultralol: :ultralol: :ultralol: :ultralol: :ultralol: :ultralol: :ultralol: :ultralol: :ultralol:


g0blin Rise of tomb Rider è una esclusiva temporanea ... Square Enix il pubbliscer è giapponese oltre ad essere uno dei pubbliscer che grazie alla sony piglia un po di soldini "Final Fantasy" :P :P
Poi la console sony è palesemente più performante rispetto alla Xbox One ... 1080p 60fps contro 1080p 30fps sullo stesso titolo XboxOne.

Poi da tener presente che io ho Ps3 Ps4 Xbox 360 Wii e Wii U ... e per 360 ho x3 volte rispetto ai titoli sony ... eppure bisogna dare pane a pane e vino a vino... e non dire solo boiate giusto per scrivere e come al solito su Hardware che non si possiede (non riferito a g0blin )
A 500 + ; CDTV; CD32; A 4000 040
PowerMac G5 Quad, 8Gb Ram Nv 7800gtx 512mb, Radeon 6570H 2gb , SSD, SSHD ; MacBook Pro Retina 2x4 I7 2.3ghz 8gb ram;... And Moore pc.
#noMoreA-eonInMyHome
Avatar utente
tlosm

Supremo
 
Messaggi: 4509
Iscritto il: lun mag 07, 2012 7:01 pm
Località: Puglia bari

Re: ahahaha nuova xbox ahahahaha

Messaggioda g0blin » gio set 04, 2014 8:21 pm

tlosm ha scritto:g0blin Rise of tomb Rider è una esclusiva temporanea ... Square Enix il pubbliscere è giapponese oltre ad essere uno dei pubbliscer che grazie alla sony piglia un po di soldini "Final Fantasy" :P :P


Sì, lo sapevo, grazie. Tanto la PS4 non l'ho ancora comprata. Troppo da fare al momento. :ride:
g0blin

Esperto
 
Messaggi: 53
Iscritto il: lun giu 11, 2012 2:22 pm
Località: Pisa

Re: ahahaha nuova xbox ahahahaha

Messaggioda cdimauro » gio set 04, 2014 8:22 pm

@tlosm: l'onere della prova è di chi afferma una tesi. Se è troppo difficile per te, lascia pure perdere: io capisco...
Non sono più su questo forum. Mi trovate su Non Solo Amiga, AROS-Exec o AmigaWorld.
Avatar utente
cdimauro

Eroe
 
Messaggi: 2454
Iscritto il: mer giu 16, 2010 9:00 pm
Località: Germania

Re: ahahaha nuova xbox ahahahaha

Messaggioda tlosm » gio set 04, 2014 8:24 pm

g0blin ha scritto:
tlosm ha scritto:g0blin Rise of tomb Rider è una esclusiva temporanea ... Square Enix il pubbliscere è giapponese oltre ad essere uno dei pubbliscer che grazie alla sony piglia un po di soldini "Final Fantasy" :P :P


Sì, lo sapevo, grazie. Tanto la PS4 non l'ho ancora comprata. Troppo da fare al momento. :ride:


Pensa che il direttore della Microsoft divisione Xbox ha visto Uncharted 4 nella conferenza Sony a porte chiuse ed ha esclamato "mai visto una cosa così incredibile" ...
A 500 + ; CDTV; CD32; A 4000 040
PowerMac G5 Quad, 8Gb Ram Nv 7800gtx 512mb, Radeon 6570H 2gb , SSD, SSHD ; MacBook Pro Retina 2x4 I7 2.3ghz 8gb ram;... And Moore pc.
#noMoreA-eonInMyHome
Avatar utente
tlosm

Supremo
 
Messaggi: 4509
Iscritto il: lun mag 07, 2012 7:01 pm
Località: Puglia bari

PrecedenteProssimo

Torna a Tecnologia, internet, coding

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron