Guardate, quando dopo un bel po' di litigi..ore spese dietro allle segreterie sono riuscito a parlare con una responsabile clienti Asus, dopo averle fatto notare che avevo fatto comparare ai miei amici e familiari ben 5 Asus in 2 anni e che NONavevo mai avuto problemi e che quindi NON dubitavo della qualita' di Asus, che potevo fornirle i numeri di serie dei 5 Asus se voleva...e dopo averle fatto notare che di ben 5 portatili una sola volta mi fossi servito dell'assistenza Asus MA che assistenza non ne avevo avuta salvo una presa per i fondelli...sapete cosa mi ha risposto la responsabile?
Che Asus NON cambia mai in nessun caso il portatile anche se palesemente NON funzionante anche al momento dell'acquisto, che questa era la loro politica e che se volevo potevo pure rivolgermi alla concorrenza perche' tanto "gli altri sono peggio di noi" beh leggendo anche le vostre esperienze negative sull'assistenza Asus, invito caldamente chiunque a riflettere prima di spendere (nel mio caso buttare) dei soldi in prodotti di questo marchio.

Aggiungo questo: la tizia mi disse che HP era pessima come assistenza clienti e che DELL offriva un solo anno di garanzia mentre loro, Asus, ne davano addirittura 2 a differenza di tutta la concorrenza...che belle bugie eh?, quando tutti tranne Apple (da 1 solo anno, no?) danno 2 anni di garanzia visto che in Europa e' obbligatoria dare 2 anni di garanzia...
@NubeCheCorre
Ottima idea, banniamoli sti marchi che si prendono i soldi ma poi si dimenticano il cliente!

e premiamo chi invece
rispetta il cliente