Un'altra console in gara

Tutta l'informatica

Un'altra console in gara

Messaggioda Blackfede » gio gen 23, 2003 10:49 pm

Un quarto incomodo potrebbe presto giungere a scombussolare il "trio" dell'intrattenimento composto da PlayStation 2, Xbox e GameCube. La Infinium Labs ha infatti diramato giusto qualche giorno fa un comunicato stampa nel quale fa sapere che sta lavorando ad una nuova console, la Phantom, destinata a rendere la vita difficile alle tre macchine già citate.
Inutile dire che le promesse e le banfe si sprecano: design all'avanguardia, facilità d'utilizzo (e ti credo, è una console!), architettura hardware e software unica (mah...), prestazioni al di sopra di tutti i concorrenti (la più veloce console sul mercato!), connessione a banda larga e wireless, originale sistema di distribuzione dei giochi pre-caricati sulla macchina (e presumibilmente accessibili a pagamento), possibilità di aggiornare il software con le patch (aargh!), possibilità di provare versioni demo dei giochi prima dell'acquisto (ma va!?!), e tante altre cosucce di questo genere.

Ma non è tutto! C'è persino un po' di mistero dietro questo annuncio: quando la press release è arrivata negli uffici delle redazioni di tutto il mondo, il sito della società era ancora in costruzione, e una ricerca più approfondita ha svelato che la Infinium Labs non esisteva neppure fino a qualche giorno fa! Chi si nasconderà dietro questa misteriosa società, che sbuca dal nulla e promette di mettere in crisi colossi come Microsoft, Sony e Nintendo? Vien da pensare che il nome Phantom non sia poi stato scelto così a caso... Speriamo comunque di poterne sapere di più, e che tutto non si riveli una gigantesca bolla di sapone come la console Linux di cui si voficerò un paio di anni fa...
Blackfede

Eroe

Re: Un'altra console in gara

Messaggioda ikir » gio gen 23, 2003 10:57 pm

Si avevo sentito, molto interessante. Perchè non posti la news sul sito?
ikir

Admin

Messaggioda NoNaMe » ven gen 24, 2003 12:45 am

Sembra interessante..... :felice:
-_-
La vita ? come l'albero di Natale......
c'? sempre chi ROMPE le palle!!!!!
NoNaMe

Veterano

Messaggioda Blackfede » ven gen 24, 2003 7:33 pm

ikir ha scritto:Si avevo sentito, molto interessante. Perchè non posti la news sul sito?

Perchè non mi accede.... :triste:
Blackfede

Eroe

mah

Messaggioda samo79 » sab gen 25, 2003 1:42 am

Chi vivrà vedrà anche se la vedo molto dura.......noi amighisti facciamo fatica a ritagliarci un piccolo mercato nonostante il nome...

arrivano questi e.....cmq più macchine ci sono più c'è libero mercato e concorrenza (tutto l'opposto che nel mondo dei computer)...
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda Super » dom gen 26, 2003 5:03 pm

Bah, speriamo bene! :ammicca:
Quando non sai mai distinguere l'inizio dalla fine...
-Super-
Super

Amico

Messaggioda ikir » mar mag 06, 2003 5:49 pm

Eh eh, è passato un po' di tempo e mi sembra che la quarta console non sia uscita :felice:

Solito annuncio falso di un società inesistente? Probabile :incaz:

----------------
AGGIORNAMENTO:

http://www.infiniumlabs.com/

Questo è il sito dei produttori, sembra invece che la console sia vicina al rilascio, dovrebbe esser presentate presto, credo all'E3.
ikir

Admin

Messaggioda Tom Cruis » mar mag 06, 2003 5:54 pm

ikir ha scritto:Eh eh, è passato un po' di tempo e mi sembra che la quarta console non sia uscita :felice:

----------------
AGGIORNAMENTO:

Questo è il sito dei produttori, sembra invece che la console sia vicina al rilascio, dovrebbe esser presentate presto, credo all'E3.

Era una Con Sola :ahah:
Tom Cruis

Amiga is a choice
Tom Cruis

Eroe

Messaggioda MacNeo » mar mag 06, 2003 8:17 pm

In compenso sono appena andato a guardare il loro sito, e mi ha davverlo lasciato a bocca aperta... veramente stupendo. Un design molto futuristico, effetti sonoro azzeccati.
Non sapranno fare le console, ma sanno da chi farsi fare i siti!
"Quelli di Apple sono come i marziani: piombano all'improvviso sul mercato con innovazioni geniali che sorprendono tutti: sono sempre due passi avanti agli altri"
(William Gibson)
MacNeo

Veterano

Messaggioda NoNaMe » mar mag 06, 2003 11:52 pm

Tom Cruis ha scritto:
ikir ha scritto:Eh eh, è passato un po' di tempo e mi sembra che la quarta console non sia uscita :felice:

----------------
AGGIORNAMENTO:

Era una Con Sola :ahah:

LOOOOOOLLLLL :felice:
-_-
La vita ? come l'albero di Natale......
c'? sempre chi ROMPE le palle!!!!!
NoNaMe

Veterano

Un altra console in pista ?

Messaggioda samo79 » mer mag 07, 2003 2:15 am

Avete ragione il sito è proprio stupendo ! uno dei migliori siti che abbia mai visto !...e ve lo dice uno che ci lavoricchia sul web

Solo tecnologia Flash ma usata in modo magistrale, tornando sulla discussione ho letto su un sito che dovrebbe uscire in estate, quindi ancora tutto può succedere !

Una cosa che mi lascia perplesso sono le specifiche tecniche, non l'ho trovate da nessuna parte :mah:
Immagine

TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

samo79

Staff

Re: Un altra console in pista ?

Messaggioda Tom Cruis » mer mag 07, 2003 8:54 am

samo79 ha scritto:
Una cosa che mi lascia perplesso sono le specifiche tecniche, non l'ho trovate da nessuna parte :mah:

Probabilmente stanno continuando ad aggiornarle per far si che la macchina esca con una tecnologia all'avanguardia e non sia già obsoleta!
Tom Cruis

Amiga is a choice
Tom Cruis

Eroe

Messaggioda ikir » mer mag 07, 2003 12:26 pm

Infatti è quello che ho scritto io nel mio messagio editato!! Deve ancora uscire il progetto non è abbandonato, anzi la console sarà presentata all'E3!!! Mi piace questa storia :felice:
ikir

Admin

Messaggioda RKY » mer mag 07, 2003 12:39 pm

ikir ha scritto:Infatti è quello che ho scritto io nel mio messagio editato!! Deve ancora uscire il progetto non è abbandonato, anzi la console sarà presentata all'E3!!! Mi piace questa storia :felice:

Già, interessante!
:figooo:
RKY

Maestro

Un altra console

Messaggioda samo79 » mer mag 07, 2003 2:14 pm

Comicio a tifare per questa macchina !...in fondo sono Amighista, non posso che non tifare per le alternative :scherza:

P.S.
Quando fanno l'E3 ?
Immagine

TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

samo79

Staff

Prossimo

Torna a Tecnologia, internet, coding